Cannes 2021, Palma d’oro al film “Titane”: tutti i vincitori

Cannes 2021, Palma d’oro al film “Titane”: tutti i vincitori
L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

Renate Reinsve si aggiudica il riconoscimento come miglior attrice per il film ‘The Worst Person in the World’.

Premio della giuria. Il premio della giuria va a pari merito ai film ‘Memoria’ di Apitchapong Weerasethakul e ‘Haberech’ di Nadav Lapid.

Palma d’oro per il miglior cortometraggio. Palma d’oro per il miglior cortometraggio a Yi Tang per il film ‘TIAN XIA WU YA’ (Tous les Corbeaux du Monde / All the Crows in the World)

Cannes 2021, tutti i vincitori. (L'Occhio)

La notizia riportata su altri media

Ogni nuovo film di Marco Bellocchio è un’emozione, perché mi pone sin dai titoli di testa questa bellissima domanda: in quale fase della guerra si trova Bellocchio. Tutto questo, fortunatamente, la Francia e il Festival di Cannes lo hanno compreso e riconosciuto, conferendogli la Palma d’Oro Onoraria. (cinematografo.it)

Il premio è stato annunciato dal presidente della Giuria, Spike Lee, per errore già all'inizio della cerimonia, quando invece viene annunciato per ultimo. Renate Reinsve si aggiudica il riconoscimento come Miglior attrice per il film 'The Worst Person in the World'. (La Sicilia)

(Adnkronos) – La Palma d’oro del festival di Cannes 2021 va a ‘Titane’ di Julia Ducournau. Il premio è stato annunciato dal presidente della Giuria, Spike Lee, per errore già all’inizio della cerimonia, quando invece viene annunciato per ultimo. (SardiniaPost)

Palma d'Oro di Cannes a "Titane", annunciato in anticipo da Spike Lee

Spero di vivere e far vivere grandi emozioni anche ai tifosi e ripagarli del loro attaccamento alla maglia, sperando di trovarli tutti in palestra” Colpo di mercato dunque per la Allianz Powervolley Milano che si assicura uno dei più promettenti interpreti del ruolo di regista. (SuperNews)

Il Premio della giuria va a pari merito ai film ‘Memoria’ di Apitchapong Weerasethakul e ‘Haberech’ di Nadav Lapid Renate Reinsve si aggiudica il riconoscimento come Miglior attrice per il film ‘The Worst Person in the World’. (Italia Sera)

Palma d’Onore al regista Marco Bellocchio, consegnata dal premio Oscar Paolo Sorrentino. Palma d’Onore anche all’attrice e regista statunitense Jodie Foster. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr