Koeman: "Messi è il favorito alla vittoria del Pallone d'oro"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

De Jong è un campione, sta avendo un percorso di crescita straordinario

Per quanto riguarda Messi non vediamo l’ora che sia tutto fatto per il rinnovo e che sia per molti anni.

Koeman, Pedri e De Jong: il futuro del centrocampo. Koeman infine ha risposto alle domande su Pedri e De Jong, reduci dall’Europeo con le maglie di Spagna e Olanda: “Pedri ha dimostrato di sapersela cavare alla grande.

"Messi è il favorito per il pallone d'oro". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). “Oggi saluto un amico e il mondo saluta un genio eterno – aveva scritto Ronaldo a corredo della foto – Uno dei migliori di sempre. (Il Veggente)

Mercoledì scorso, tre giorni dopo che il suo notaio più inaspettato ha compiuto 100 anni, Messi gli ha inviato un video di ringraziamento. Visto quando parlano al telefono Juliàn gli chiede sempre di Messi – “l’hai visto l’ultimo gol di Messi, nonno?” – nonno Hernán inizia a scriversi a mano, pagina dopo pagina, tutti i gol di Messi. (IlNapolista)

È un ragazzo che ha raccolto solo 9 presenze nel calcio professionistico, ma di cui si parla molto bene da tempo. La famiglia Romero poi si trasferisce in Spagna, paese d'origine del nonno, e Luka entra nelle giovanili dela 11 anni. (Calciomercato.com)

Ma ecco il trucco trovato dalle parti per aggirare il tetto agli stipendi e consentire all’argentino di continuare a godere nella sostanza di uno stipendio quasi inalterato. Quasi certamente, Messi non resterà al Barcellona fino al 2026, ma partirà tra 2-3 anni per volare con ogni probabilità negli USA (InvestireOggi.it)

Tutti e quattro sono reduci da una stagione difficile e trovare acquirenti resta l’impresa più grande, specie alle cifre chieste dal Barcellona Spunta un retroscena che racconta la verità sul club catalano. (CalcioToday.it)

È il principale candidato al Pallone d’Oro per la grande stagione che ha avuto e per aver vinto la Coppa America» L’allenatore del Barcellona Koeman, a Barça TV, ha svelato la sua preferenza. (Juventus News 24)