Inter, Sensi: «C’è entusiasmo. Difenderemo lo Scudetto con le unghie»

tuttocalcionews SPORT

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della prossima stagione. Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Stefano Sensi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla preparazione estiva da parte dei nerazzurri agli ordini di Simone Inzaghi e riguardo a quelli che sono gli obiettivi in vista della nuova stagione.

Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. (tuttocalcionews)

Ne parlano anche altre fonti

Il nostro obiettivo sarà quello di difendere lo scudetto con le unghie e con i denti: c’è entusiasmo e voglia di lavorare, è un buon punto di partenza" Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. (ilBianconero)

C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio. C'è entusiasmo, c'è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza". (Inter Dipendenza)

I campioni d’Italia, allenati dal mister Simone Inzaghi, non vogliono lasciare nulla al caso, lavorando duramente anche nel weekend. ALLENAMENTI − Continua il lavoro dell’Inter in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della prossima stagione. Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Stefano Sensi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla preparazione estiva da parte dei nerazzurri agli ordini di Simone Inzaghi e riguardo a quelli che sono gli obiettivi in vista della nuova stagione. (Calcio News 24)

Ci prepareremo al meglio per questa partita per portare a casa i tre punti" C’è entusiasmo e voglia di lavorare e questo è un ottimo punto di partenza. (Fantacalcio ®)

C’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio – ha esordito il centrocampista dell’Inter -. Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose“. (Footballnews24.it)