EDICOLA CDS / Inter, Peruzzi: “Inzaghi come Conte, da scudetto. Vive per vincere”

fcinter1908 SPORT

La prima pagina del Corriere dello Sport del 15 ottobre 2021. Prima pagina del Corriere dello Sport che apre con un'intervista ad Angelo Peruzzi.

Vive per vincere, teso da non dormire la notte"

Da scudetto.

"Sarri stai attento, Inzaghi come Conte.

L'ex portiere parla di Lazio-Inter e in particolare di Simone Inzaghi.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Simone è un tecnico di prim’ordine, che studia tutti i giorni e che è un vero e proprio decisionista. Pensavo che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore, perché viva alla giornata. (Calcio News 24)

CdS | Peruzzi: “Dodici stagioni alla Lazio ti segnano. Se mi avessero chiesto di indicare uno che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore avrei risposto di getto Simone. (LazioPress.it)

Se mi avessero chiesto di indicare uno che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore, avrei risposto di getto Simone. Angelo Peruzzi, ex portiere e preparatore della Lazio, ha vissuto 12 anni assieme a Simone Inzaghi e alla vigilia del big-match dell'Olimpico dice al Corriere dello sport. (Sportevai.it)

Alla vigilia dell’atteso ritorno di Inzaghi all’Olimpico, l’ex portiere si è soffermato sul carattere dell’allenatore, al suo primo anno in nerazzurro: “È come Conte, è ossessionato dalla vittoria. Peruzzi, ex compagno e dirigente di Inzaghi alla Lazio, ha proseguito: “Vive per vincere. (Footballnews24.it)

Domenica sera invece big match tra Juve e Roma: "Max e Mou alla resa dei conti" L'ex portiere, che ha lavorato anche con i biancocelesti, racconta Simone Inzaghi, che torna da avversario all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Se mi avessero chiesto di indicare uno che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore, avrei risposto di getto Simone. LAZIO – “Ho sempre amato giocare a calcio, non sono mai stato tifoso (Solo la Lazio)