Milan, Ibrahimovic punta la Samp: la tabella post-infortunio procede senza sosta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

che aprirà la stagione 2021/22 di Serie A per i rossoneri.e sta lavorando rispettando una rigida tabella di marcia pur di esserci dopo l'intervento al ginocchio che ne ha condizionato l'estate costringendolo anche a saltare gli Europei con la Svezia.La punta sta reagendo bene al percorso riabilitativo e da quando è iniziato il ritiro non si è fermato un attimo.con i compagni ma l'obiettivo resta quello di non bruciare i tempi, ma esserci per la gara d'esordio contro la Samp. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha spiegato come sia riuscito a risollevare la sua squadra nella pausa forzata del 2020: le sue parole. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'Il Fatto Quotidiano' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

A uno a uno ho dovuto raccontargli che Davide non c’era più”. Parla così il tecnico del Milan Stefano Pioli, al Fatto Quotidiano, tornando sulla scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori: “Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono innanzitutto uomini. (Fiorentina.it)

Zlatan Ibrahimovic, operatosi a metà giugno al ginocchio sinistro, potrà tornare a giocare con il Milan in occasione della prima di Serie A. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è perfettamente in linea con la tabella di marcia per il suo rientro in campo. (Pianeta Milan)

No, amici no. Zlatan e Simon hanno cambiato la squadra non solo in senso tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale” (SOS Fanta)

Stefano Pioli, suo allenatore nel Milan, ha parlato di lui nel corso di una lunga intervista al Fatto Quotidiano: "Lo conoscevo già il valore di Kjaer. Ha usato quelle qualità per salvare un amico (Milan News)

Zlatan e Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in sento tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale» Pretende il massimo da se stesso e dagli altri. (Milan News 24)