Morto Alan Parker, il regista di «Saranno famosi» e «Fuga di mezzanotte»

Parker si era dedicato soprattutto ai musical come il suo film d’esordio, Piccoli Gangsters, la sua più celebre pellicola, quel Saranno Famosi diventato cult, e, più vicino a noi Evita, in cui Madonna interpretava Eva Perón.

Nel 1975 arriva il suo primo film, Piccoli Gangsters appunto, che univa la Chicago di Al Capone al musical e metteva in scena solo bambini tra cui Jodie Foster.

L’annuncio è arrivato dal British Film Institute che ha parlato anche di una «lunga malattia». (Corriere della Sera)

Su altri media

Jack di cuori. Nel corso degli ultimi anni Giacomo Bonaventura è stato uno degli uomini simbolo del Milan. Un’immagine che ha fatto il giro del web e che ha emozionato i tanti tifosi del Milan che si preparano all’addio del giocatore arrivato a scadenza di contratto. (Virgilio Sport)

Il numero 5 rossonero ha lasciato il prato di San Siro vistosamente emozionato senza tuttavia poter ricevere il doveroso tributo del “suo” popolo assente a causa delle porte chiuse. (MilanNews24.com)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

In questo video di febbraio 2018 l'allora tecnico dell'Inter denunciava una fuga di notizie da Appiano Gentile (La Gazzetta dello Sport)

Le braccia aperte in segno di esultanza di Zlatan Ibrahimovic per festeggiare le decima rete in diciotto incontri . 78 Una notte bella, intensa e piena di significato quella vissuta ieri dal Milan. (Calciomercato.com)

Il mercato estivo porterà infatti grandi novità e saranno diversi i gicatori dell'attuale rosa a lasciare la squadra rossonera. Oltre a Giacomo Bonaventura, Pioli e il Milan sono pronti a salutare anche altri giocatori. (Sport Fanpage)