A Torino gridano allo scandalo per Osimhen, Altamura: ''Fanno ridere, e Cuadrado?''

AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Altamura, sulla riduzione della squalifica a Victor Osimhen, aggiunge: "Fa ridere che la Torino bianconera gridi allo scandalo, se si fa un giro sui social si parla di Napoli favorito.

Sicuramente il Napoli è una squadra differente con e senza Osimhen.

Un'analoga manata di Cuadrado in Juventus-Empoli non è stata sanzionata né dall'arbitro né dal VAR.

Insigne e Lozano possono giocare da falso nueve, ma Osimhen attacca la profondità e fa della progressione la sua arma migliore e scappa verso la porta"

La riduzione della squalifica a Victor Osimhen ha fatto gridare allo scandalo i sostenitori bianconeri in vista della sfida di sabato col Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Dobbiamo riconoscergli un merito: ereditò da Antonio Conte una Juventus fortissima, lui fu bravo a continuare su quella scia. Paolo Del Genio, nel corso del suo intervento a Tele A, ha risposto alle considerazioni di un tifoso azzurro sul match tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Il big match vedrà entrambe le squadre in emergenza, specialmente i bianconeri. Sabato alle 18 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Juventus, gara valida per la terza giornata del campionato di serie Ache tornerà in questo weekend dopo la pausa delle Nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

Tutti esauriti i biglietti per l'esordio Champions in Svezia della Juventus a Malmo. vedi letture. Prima di Champions con i 4200 tagliandi già esauriti per la gara tra Malmo e Juventus. A causa delle restrizioni all'Eleda Stadium ci saranno soltanto poche migliaia di spettatori che sono andati esauriti in poche ore tra estrazione e successiva vendita first arrived, first served. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus. LEGGI ANCHE > > > Allegri pre Napoli-Juve: “I sudamericani restano a casa. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Il giornalista ed opinionista campano: "Napoli-Juve e Juve-Napoli non sono mai partite normali, qualche cataclisma deve sempre succedere". Peppe Iannicelli, giornalista ed opinionista di Canale 21, nonché conduttore di trasmissioni televisive, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

: Delneri. Arbitro: Morganti. Marcatori: 20′, 26′, 8′ st Cavani. Ammoniti: Traoré, Pepe (J); Dossena, Hamsik (N) Come ad esempio quella al San Paolo del 2011, quando Cavani si mostrò ancora una volta come un cannibale segnando una tripletta. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)