Luis Alberto-Lazio, caso chiuso per Tudor? Un forse verso l’Inter! – Sky

Luis Alberto-Lazio, caso chiuso per Tudor? Un forse verso l’Inter! – Sky
Inter-News SPORT

Luis Alberto non ha preso parte alla sfida vinta dalla Lazio con l’Empoli per scelta tecnica di Tudor. Lo stesso allenatore biancoceleste ha buttato acqua sul fuoco, ma Sky Sport preferisce aggiungere un forse. Di seguito le ultime sulle spagnolo, che dovrebbe esserci contro l’Inter a San Siro TROPPI FORSE – Luis Alberto è atteso domani quando la Lazio ricomincerà ad allenarsi, per Igor Tudor la punizione c’è stata quindi valuterà come si allenerà in vista dell’Inter. (Inter-News)

Su altri media

Intervenuto nel corso della Domenica Sportiva, Alberto Rimedio ha parlato della Lazio che vinse il primo scudetto nel 1974. Queste le sue parole: PAROLE – «Quando oggi si parla di grandi vittorie, generalmente si parla di un gruppo straordinario. (Lazio News 24)

Lazio-Luis Alberto: gli aggiornamenti Stando alle ultime indiscrezioni, per il centrocampista spagnolo sarebbe pronto un contratto importante dagli Emirati. La Lazio non vuole trattenerlo, ma si aspetta un'offerta da 10-15 milioni di euro per il cartellino, visto il 20% da riconoscere al Liverpool. (Fantacalcio ®)

Una telenovela che va avanti da tanto, troppo tempo e che sembra davvero essere arrivata al capolinea. Questa volta, con ogni probabilità, sarà quella giusta e Luis Alberto dovrebbe lasciare la Lazio a fine stagione dopo che era arrivato otto anni fa, nell’estate del 2016, al termine dell’esperienza con la maglia del Deportivo La Coruna. (Dotsport.it)

Rimedio: «Lazio del '74? Il merito è stato dell'allenatore, ecco perché»

Da quando è arrivato Tudor nessuno ha fatto più punti dei biancocelesti in campionato e la qualificazione in Europa per la prossima stagione si è sensibilmente avvicinata. Tuttavia vari contrasti fuori dal rettangolo di gioco hanno portato il presidente Lotito a mettere sul mercato due pezzi da 90 come riporta il Corriere Dello Sport. (Europa Calcio)

Lo spagnolo non ha gradito il rimbrotto, ne è nato un diverbio che ha portato il tecnico a prendere provvedimenti drastici, in accordo con la società. Tudor aveva ripreso il centrocampista in allenamento, reo a suo dire di non impegnarsi a sufficienza. (Calciomercato.com)

Una domenica ricca di significati in casa Lazio. Una giornata ricca di emozioni partendo dall'omaggio agli eroi del '74 fino al successo della squadra di Tudor che si è imposta per 2-0 sull'Empoli. Tanti gli spunti e anche i temi analizzati da Bruno Giordano che ai microfoni di Radiosei si è espresso sulla, festa, sulla gara e soprattutto sull'esclusione di Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)