Juve, Bonucci: 'C'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta'

Calciomercato.com SPORT

Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato"

Io ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta.

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Malmoe in Champions League: "La fascia da capitano?

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo stare concentrati e sereni perché questo momento passerà e dovremo essere bravi a farlo passare velocemente" Dopo Napoli ha parlato il mister e noi abbiamo pensato solo ad allenarci. (AreaNapoli.it)

Gli errori individuali in campionato sono capitati e sono stati tanti ma noi dobbiamo pensare a domani e poi sabato penseremo al campionato "La pressione è su di noi ma quando giochi nella Juve devi essere abituato a convivere con la pressione. (Tutto Juve)

Leo, in conferenza stampa, ha "richiamato" alcuni giovani compagni: "Dobbiamo sentirci responsabili di quello che facciamo, non dobbiamo tirarci indietro o cercare alibi, quando indossi la maglia della Juve non ci sono alibi, bisogna essere squadra e vincere. (ilBianconero)

Molti compagni in nazionale sono più tranquilli a livello di testa, dobbiamo fargli capire che se sono alla Juve è perché meritano di stare qui e hanno la fiducia del club Una consapevolezza che noi esperti dobbiamo trasmettere, ma anche i giovani che sono qui da 1 o 2 anni devono capire questo. (ilBianconero)

Bonucci fa cenno alla panchina: cos’è successo durante Napoli Juve al numero 19 bianconero. Il numero 19 ha lamentato un piccolo problemino fisico, chiamando subito Allegri che ha mandato a scaldarsi De Ligt. (Juventus News 24)

Non può essere la Juve vista fino a oggi. Sulle pressioni, ha concluso: "La pressione è su di noi ma quando giochi nella Juve devi essere abituato ad avere pressione (AreaNapoli.it)