Italia, Mancini testa Miretti: il baby Juve convocato in Nazionale

Tuttosport SPORT

Da segnalare che l'attaccante Pietro Pellegri ha lasciato anticipatamente il ritiro per fare ritorno al proprio club di appartenenza.

Cambio di consegna a Coverciano per lo stage degli azzurri convocati da Roberto Mancini.

Al mattino, con una partita a ranghi contrapposti, si è concluso lo stage del primo gruppo di convocati di calciatori di interesse nazionale e subito dopo sono arrivati al Centro Tecnico Federale di Coverciano i giocatori inseriti nel secondo gruppo di convocati. (Tuttosport)

Su altre testate

Classe '99, esterno d'attacco offensivo, 9 gol e 3 assist nell'ultimo campionato di Serie B Scopriamo i protagonisti dello stage di Coverciano, in questo caso una categoria che mette insieme tanti giocatori diversi: trequartisti ed esterni d'attacco, quelli che un tempo avremmo chiamato fantasisti. (TUTTO mercato WEB)

Per lui è la prima esperienza con gli azzurri dei grandi Miretti convocato in Nazionale: Mancini chiama il talento della Juve per lo stage azzurro al posto di Pellegri. (Calcio News 24)

Tre panchine con i grandi di Pioli: in campionato con la Fiorentina, in Champions con Porto e Atlético Madrid. 22 presenze e 29 gol subiti in stagione, in un primo momento gli era stato preferito Denis Franchi del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Questo pomeriggio, sul campo del Centro Tecnico Federale, prima seduta di allenamento per i ventinove azzurri che domani in mattinata completeranno lo stage con un test di due tempi da 30 minuti ciascuno che concluderà la tre giorni di lavoro. (Tutto Juve)

PRIMO ALLENAMENTO – Jaoquin Correa oggi ha raggiunto la nazionale Argentina insieme al compagno Lautaro Martinez e Paulo Dybala, grande amico e chissà, magari futuro compagno all’Inter. Di seguito il post pubblicato su Instagram dallo stesso Joaquin Correa (Inter-News)

Italia, Mancini convoca il bianconero Miretti: grande chance per l’azzurrino. by Davide Triolo. Roberto Mancini - fotomenis.it. Roberto Mancini ha deciso di convocare Fabio Miretti in Nazionale maggiore, così da difendere la maglia dell’Italia durante una seduta di allenamento in vista degli impegni di giugno. (SPORTFACE.IT)