Rendez Vous: i nuovi occhiali firmati Valentino

VA3072 – Occhiali da vista in acetato nero con tradizionale forma squadrata ed angoli leggermente rialzati.

VA4110 – Occhiali da sole in acetato nero che puntano all’innovazione con la tipica eleganza Valentino

– Occhiali da vista in acetato nero con tradizionale forma squadrata ed angoli leggermente rialzati.

I modelli della linea Rendez Vous di Valentino hanno silhouette irregolari e un carattere punk non convenzionale. (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il grosso vantaggio di questa implementazione è che i sottotitoli compaiono nei pressi del volto dell’interlocutore, in maniera tale da evitare di interrompere il contatto visivo. (Punto Informatico)

Un nuovo futuro per gli occhiali intelligenti di Google? Watch what happens when we bring technologies like transcription and translation to your line of sight. (Computer Magazine)

Google però sembra voler continuare in quella direzione e nel 2020 ha acquisito North, un’azienda sostenuta da Amazon che produceva occhiali intelligenti. (Centro Meteo italiano)

È forse anche per questo che oggi Google al termine del suo keynote di apertura del Google I/O 2022 ha voluto farci dare una prima occhiata (scusate il gioco di parole) ai suoi nuovi occhiali AR. Dopo un periodo di calma apparente sono tante però gli indizi che ci raccontano che la realtà aumentata potrebbe presto iniziare a far parte davvero delle nostre vite. (SmartWorld)

Quindi, una persona con indosso questi occhiali potrebbe essere in grado di capire cosa sta dicendo un’altra persona semplicemente leggendo i sottotitoli che appaiono sulle lenti mentre l’altra persona parla. (LaScimmiaPensa.com)

L’evento Google I/O offre come sempre a Big G l’opportunità di mostrare concept di prodotti interessanti: quest’anno la multinazionale di Moutain View ha mostrato una proposta progettuale di un paio di occhiali smart per la realtà aumentata con integrato il suo servizio di traduzione. (macitynet.it)