Da Venezia a Madrid, Inzaghi cambia. Pausa Barella e Perisic, solo uno non si ferma mai

fcinter1908 SPORT

Previsto qualche cambio già a Venezia: nelle ultime due partite sono tornati a segnare prima Lautaro e poi Dzeko e la stessa coppia bosniaco-argentina è ancora la più accreditata per partire dall’inizio.

Per questo il tecnico dei nerazzurri pensa a qualche cambio nella formazione, in modo da far rifiatare qualcuno.

"Barella, soprattutto, ha mostrato di essere umano e quindi un po’ stanco, così anche lui si fermerà in una delle prossime due partite per ritrovare energia. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Venezia nela formazione tipo: fuori il solo Fiordilino, davanti ballottaggio tra Johnsen ed Henry. Nell’Inter turnover in vista del turno infrasettimanale contro lo Spezia: ancora assente De Vrij, dovrebbero essere tenuti a riposo anche Barella e Perisic. (Virgilio Sport)

Udinese-Genoa domenica 28 novembre ore 12.30 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. Venezia-Inter sabato 27 novembre ore 20.45 – diretta TV Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. (Inter-News)

Per quello il lavoro di Inzaghi è finalizzato ad avere la truppa la massimo dei giri contro i giallorossi", riporta La Gazzetta dello Sport "La partita più importante del ciclo, per ragioni sentimentali e non solo di classifica, è quella di sabato prossimo contro Mou. (fcinter1908)

I numeri della squadra di Zanetti mettono in guardia i giocatori nerazzurri. PARTITA DI LOTTA – I numeri dicono che Venezia-Inter avrà probabilmente un canovaccio tattico definito. (Inter-News)

Il gioco di Zanetti punta molto sui suoi esterni, e l’Inter dovrà farsi trovare pronta in copertura. L’idea di base di Zanetti è quella di avere una squadra compatta e bassa, per poi ripartire negli spazi. (Inter-News)

I ragazzi sono stati bravi dall’inizio a non fare entrare il Venezia in partita, abbiamo vinto meritatamente e chiuso al meglio una settimana perfetta. Hakan Calhanoglu era alla terza partita in una settimana, è in un ottimo momento e ho cercato di sfruttarlo anche stasera. (Inter-News)