Joker 2: pubblicato un primo, misterioso Teaser Trailer [VIDEO]

Joker 2: pubblicato un primo, misterioso Teaser Trailer [VIDEO]
LaScimmiaPensa.com CULTURA E SPETTACOLO

Un rapporto di tipo psicotico condiviso esplicitato anche dallo stesso titolo di Joker 2 ovvero Folie à Deux, un disturbo psichiatrico che porta una psicosi ad essere trasmessa tra due individui

Joker 2, nonostante sia stato confermato, è ancora avvolto per la maggior parte nel mistero.

Cinema. News Joker 2: pubblicato un primo, misterioso Teaser Trailer [VIDEO] Il video in questione, rilasciato da Lady Gaga, mostra Arthur Fleck in compagnia di un'enigmatica figura femminile. (LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Joker: Folie à Deux sarà diretto ancora una volta da Todd Phillips Gli sconvolgimenti avvenuti nell’ambito del catalogo DC, nelle ultime ore pesantemente modificato dalla Warner Bros. (Best Movie)

Joker 2, il cast del film. Come già accennato in Joker 2 ritroveremo Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck/Joker. Joker: Folie à Deux trama. Dal momento che non è stata rivelata una trama ufficiale è difficile dire di cosa parlerà Joker 2. (Gingergeneration.it)

Per il momento è confermato anche il titolo: 'Joker: Folie à deux'. Nel 2019 il film ha superato il miliardo di dollari di incassi, ha vinto il Leone d'Oro al Festival di Venezia e ha consentito a Joaquin Phoenix di agguantare l'Oscar come migliore attore protagonista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lady Gaga è Harley Quinn nel primo teaser di Joker 2

Lady Gaga ha pubblicato il primo teaser trailer di Joker: Folie à Deux, confermando la data di uscita del film al cinema (4 ottobre 2024) e la sua stessa partecipazione alla pellicola. (Multiplayer.it)

La scelta di collocare il film nella data del 4 ottobre 2024 non è casuale. Lady Gaga rumoreggiata fino ad oggi nel ruolo di Harley Quinn ha confermato in data odierna la sua presenza nel film con un video che ha pubblicato sul suo profilo twitter. (Nerdmovieproductions)

Ripensando al titolo, nei fumetti, Harleen Quinzel è una psichiatra che lavora all’Arkham Asylum e diventa Harley Quinn quando si innamora del Joker, aiutandolo poi nella sua fuga dall’istituto. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr