George Floyd, Fedez finisce nella bufera sul web: la sua risposta è pesante

Si parla, ovviamente, dell’episodio di razzismo e abuso di potere da parte della polizia statunitense che ha portato alla morte di George Floyd.

La fake news fa infuriare Fedez. George Floyd, Fedez accusato sul web. Il rapper non ha mai avuto paura di esporsi su Instagram e sugli altri social riguardo alle questioni di attualità che gli stanno a cuore.

Fedez, accusato di non aver preso posizione nei confronti dell’ingiusta morte di George Floyd, ha deciso di rispondere alle critiche su Instagram. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un periodo di silenzio, Fedez è tornato a parlare, rivelando alcuni aspetti, forse un po’ inattesi, sul suo futuro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Crozza, polemica con Fedez: la “rettifica” fa infuriare il rapper. (YouMovies)

Secondo i fan, il rapper si sarebbe limitato a condividere post altrui senza esprimersi apertamente. E non solo questo: tra una condivisione e l'altra, Fedez avrebbe contribuito alla diffusione di un video che i familiari di George Floyd avevano chiesto di fermare. (L'Unione Sarda.it)

E per alcuni fan avrebbero potuto fare di più per sensibilizzare contro razzismo e violenza. Leggi anche: Fedez nudo su Instagram: Ferragni sotto attacco. “Non si tratta di fare chiarezza ma di usare il proprio seguito per essere d’aiuto. (SoloDonna)

Quindi predichiamo oggi, e domani razzoliamo insieme, prendiamoci le denunce insieme. Cioè, che domani prendano una posizione riguardo a delle politiche razziste italiane, esponenti politici italiani razzisti, perché fino ad ora purtroppo non l’ho visto fare. (Leggo.it)

«Se prima i miei interlocutori erano solo i brand di consumo, oggi lo sono anche quelli finanziari ed istituzionali». «Il mio futuro sarà da imprenditore, ma continuerò a far musica finché sentirò l’esigenza di esprimermi: per ora c’è ed è viva più che mai. (Corriere della Sera)

Non penso di essere stato preso come elemento eccentrico, ma perché avevo un’azienda solida con case history importanti. Ma ho sempre creduto nella mia visione, anche quando il mio ex socio non mi ha seguito più. (Isa e Chia)