Denise Pipitone, domani si decide per l'archiviazione ma quanti indagati

Denise Pipitone, domani si decide per l'archiviazione ma quanti indagati
Napoli.zon INTERNO

E’ stata la procura di Marsala a chiedere di archiviare il caso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Buoni spesa Napoli: da oggi ci si può rivolgere al CAF

Il gip di Marsala Sara Quittino deciderà per l’opposizione all’archiviazione del caso voluto dalla Maggio e dal Pulizzi.

Intanto però ci si è opposti fermamente contro questa decisione: gli avvocati Frazzitta e Marino, legali della famiglia Maggio, hanno presentato la loro offensiva. (Napoli.zon)

La notizia riportata su altri giornali

Il gip di Marsala si è riservato di decidere sulla richiesta di archiviazione dell’inchiesta per la scomparsa della piccola Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004, presentata dalla Procura di Marsala. (Giornale di Sicilia)

La nuova intercettazione su Anna Corona non ha portato ad alcun risultato: ancora mistero sul caso Denise Pipitone. DENISE PIPITONE – Continua ancora a tenere banco la storia della piccola rapita da Mazara del Vallo nel 2004. (Napoli.zon)

"Oggi vado davanti al Gip a dare voce e rappresentare la Figlia di tutti gli Italiani, Denise Pipitone, certamente più sereno" La richiesta di archiviazione riguarda anche la coppia romana Giulia Allegrini e Paolo Erba, accusati di falsa testimonianza al giudice. (Tp24)

Denise Pipitone, nuove intercettazioni su Anna Corona: «L'è andata a cercare». Le novità a Storie Italiane

Piera da anni combatte senza sosta affinchè si possa avere giustizia per sua figlia e poterla riabbracciare. Molte persone si sono schierate per la sua causa e tutta l’Italia spera che un giorno Denise Pipitone possa tornare a casa. (Napoli.zon)

Piera Maggio ha pubblicato post e video per ringraziare i presenti alla manifestazione che si è tenuta nella giornata di ieri. denise pipitone. LINK Diretto Video e Foto: https://www.cerchiamodeniseonlus. (Napoli.zon)

Eleonora Daniele manda in onda altre intercettazioni che riguardano Anna Corona e un'altra donna. Davanti al Gip si sono presentati Piera Maggio e il suo legale Frazzitta i rappresentati di Beppe Della Chiave e Anna Corona, le persone coinvolte nelle nuove indagini. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr