​Andrew Fletcher, morto lo storico tastierista dei Depeche Mode: le immagini

Vi chiediamo di tenerlo nei vostri pensieri e di rispettare la privacy in questo momento difficile»

Fletch aveva davvero un cuore d'oro e c'era sempre quando avevi bisogno di sostegno, di una conversazione vivace, di una buona risata o di una pinta fredda.

È morto, all'età di 61 anni, Andrew Fletcher, storico tastierista dei Depeche Mode.

A darne l'annuncio, sui social, è la band stessa.

«Siamo scioccati e sopraffatti dalla tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy 'Fletch' Fletcher - si legge nel messaggio -. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dare e l'annuncio un comunicato ufficiale della band pubblicato sui canali social ufficiali del gruppo. I nostri cuori sono con la famiglia e chiediamo di rispettare la privacy dei familiari in questo momento difficile" (Virgin Radio)

"Siamo scioccati e pieni di immensa tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e membro della band", si legge nella nota del gruppo formato nel 1980 (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode, è morto all'età di 60 anni. Nel corso degli anni Fletcher ha avuto anche una carriera in ‘solitaria’ come dj (Adnkronos)

Il musicista aveva 60 anni. È morto Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode. (RagusaNews)

Aveva 60 anni. In una dichiarazione rilasciata su Twitter, la band ha dichiarato: «Siamo scioccati e pieni di schiacciante tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy "Fletch" Fletcher». (La Stampa)

Morte Fletcher, il dolore sui social. Alla notizia della morte del tastierista e co-fondatore dei Depeche Mode Andy Fletcher, sui social sono stati migliaia i messaggi di cordoglio di fan e appassionati del rock. (Virgilio Notizie)