Coppa Davis 2021 in Tv | Esclusiva SuperTennis Tv e SuperTenniX, ma se l’Italia…

SPORTinMEDIA SPORT

Onestamente non sappiamo se SuperTennis Tv superi questa soglia (qui si può verificare la copertura Comune per Comune).

Ebbene, SuperTennis Tv trasmette in chiaro ormai da molti anni ed è presente sul multiplex Persidera.

Semifinali e finale della Coppa Davis in cui è presente la squadra nazionale italiana, infatti, sono presenti nell’elenco di eventi sportivi da trasmettere obbligatoriamente in chiaro. (SPORTinMEDIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri Fognini e compagni si sono allenati sul campo centrale mentre sul “training court” palleggiavano i tennisti della nazionale colombiana (che sfideremo sabato alle 16). Al netto del cambio di colore e grafiche, l’allestimento del Pala Alpitour è rimasto pressoché invariato. (La Stampa)

Russia davanti a tutti, Italia appena fuori dal podio delle favorite. Il primo quadro dei bookmaker sulla Coppa Davis al via oggi porta in primo piano la squadra di Medvedev e Rublev, che può vantare quattro giocatori tra top 30 del mondo. (LiveTennis.it)

Al Pala AlpiTour di Torino, si disputano i match del gruppo E, il girone dell'Italia che affronta USA e Colombia, e il girone D con Australia, Croazia e Ungheria Il gruppo D, invece, sembra più scontato con la Serbia di Djokovic grande favorita con la Germania e l'Austria, viste le assenze di Alexander Zverev e Dominic Thiem. (SuperTennis)

Coppa Davis, Italia: i convocati. L'Italia dovrà far fronte all’infortunio di Matteo Berrettini puntando su Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Lorenzo Musetti. Coppa Davis, dove vederla in tv. (Today)

Dopo la scorpacciata di campioni garantita dalle Atp Finals – che ha visto sfidarsi i migliori otto giocatori del mondo in singolare più le migliori otto coppie di doppio, con la vittoria del tedesco Zverev e del duo francese Herbert/Mahut – il Pala Alpitour si appresta a ospitare uno dei gironi finali della Coppa Davis, lo storico torneo per nazioni vinto dall’Italia in una sola circostanza, nel 1976 (La Stampa)

Con gli azzurri che possono contare su un Sinner in gran forma e un gruppo che nel complesso sembra abbastanza affiatato L’esordio dell’Italia avverrà proprio contro i temibili statunitensi: prima le due gare di singolare e poi una doppio. (Il Veggente News)