Nuove Ducati Scrambler 2022: Tribute PRO e Urban Motard

Nuove Ducati Scrambler 2022: Tribute PRO e Urban Motard
InMoto SCIENZA E TECNOLOGIA

DUCATI SCRAMBLER TRIBUTE PRO. Iniziamo dalla prima.

Una proposta che quest’anno si allarga ulteriormente con l’arrivo di due novità: la Scrambler 1100 Tribute PRO, che va ad affiancare la Dark PRO e la Sport PRO tra le versioni più performanti; e la Scrambler Urban Motard, equipaggiata con lo stesso bicilindrico a L da 803 cm3 comune alla Icon, alla Icon Dark, alla Nightshift e alla Desert Sled.

Nella galassia Ducati, quello Scrambler è un mondo a sé, che vanta una gamma di modelli sempre più varia e articolata. (InMoto)

La notizia riportata su altri media

Ducati amplia la gamma Scrambler 800 e presenta la Urban Motard 2022, una nuova versione con grafica ispirata al mondo della street art e dei graffiti metropolitani, che unisce il bianco Star White Silk e il Rosso Ducati GP ’19. (Motociclismo.it)

Dispone di 86 CV 7500 giri/minuto congiri/minuto ma come tutto il resto della gamma 1100 è disponibile anche nella versione. Comunque resta una moto estremamente guidabile e con le caratteristiche di agilità tipiche di tutta la famiglia Scrambler (inSella)

Tutti i modelli Ducati e Scrambler Ducati sono equipaggiati con l’ABS Cornering, che garantisce elevati livelli di sicurezza Si è appena concluso il secondo episodio della Ducati World Première 2022, attraverso il quale la Casa di Borgo Panigale ha presentato la nuova Scrambler. (Virgilio Motori)

Ducati Scrambler 1100 Tribute Pro e Scrambler 800 Urban Motard 2022. Foto, dati e prezzi

Oggi è il giorno del secondo appuntamento previsto dal calendario della World Première di, la serie di appuntamenti che ci accompagneranno in queste settimane, facendoci conoscere poco a poco tutte le novità 2022 della casa di Borgo Panigale. (inSella)

Scrambler Urban Motard presenta invece una livrea che unisce in maniera inedita il bianco Star White Silk e il Rosso Ducati GP ’19 in una grafica ispirata al mondo della street art e dei graffiti metropolitani. (FormulaPassion.it)

Si tratta delle Ducati Scrambler 1100 Tribute Pro e Scrambler 800 Urban Motard. Tecnicamente la Tribute Pro condivide le caratteristiche della famiglia Scrambler 1100 PRO (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr