#FLASH# FORZA NUOVA: ARRESTATI A GIP, CORTEO VERSO CGIL? CI AUTORIZZÒ POLIZIA

LaPresse INTERNO

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Su altri media

Il fascismo storico è morto e sepolto: oggi ci sono nuove forme di violenza del potere Il vero fascismo oggi è il dominio incontrastato del grande capitale e della grande finanza”. (Radio Radio)

Una quindicina di questi avrebbe fatto parte del gruppo che ha assaltato la sede Cgil Intanto però altre 24 persone sono state identificate e denunciate a piede libero per aver partecipato attivamente agli scontri di sabato a Roma. (leggo.it)

(LaPresse) – “Fiore non si espone nei comizi, non collabora alla devastazione dei locali del sindacato, ma organizza la manifestazione, dirige i cortei, ne stabilisce i percorsi, tratta e parla con le forze dell’ordine e decide finanche quando l’azione criminosa deve cessare”. (LaPresse)

Forza nuova: gip, Castellino grave pericolo per ordine pubblico

Per partecipare alla manifestazione nazionale “Mai più fascismi” indetta a Roma dai sindacati confederali, le sedi della Cgil di Ferrara e provincia resteranno chiuse per tutta la giornata di sabato 16 ottobre. (Estense.com)

Così la gip Annalisa Marzano in riferimento a Giuliano Castellino nell’ordinanza con cui dispone l’arresto del leader di Forza nuova e delle altre 5 persone arrestate per l’assalto alla Cgil. (LaPresse)

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr