Atalanta-Napoli ma non solo, il programma di oggi

Atalanta-Napoli ma non solo, il programma di oggi
Calcio Atalanta SPORT

Tutte e dieci le partite disputate a distanza dall’altra, nessuna in contemporanea.

VI proponiamo la lista delle restanti gare di questo turno:. 12,30 – Parma-Udinese. 15,00 – Milan-Inter. 18,00 – Atalanta-Napoli. 20,45 – Benevento-Roma. 20,45 – Juventus-Crotone (domani)

Alle ore 15 c’è il derby Milan-Inter, ecco tutte le partite in programma questa domenica. Continua la giornata ‘spezzatino’ voluta dalla Lega Serie A, per testare gli orari che probabilmente diventeranno standard – a causa delle richieste televisive – a partire dalla prossima stagione. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

15'Buona traccia centrale per Pessina. Stop in area, poi cerca spazio per calciare ma Maksimovic non glielo concede. 6'Zielinski apre a destra verso Politano, che converge al centro e cerca Elmas dall'altro lato. (Tutto Atalanta)

Napoli, scelte obbligate per Gattuso: a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions. vedi letture. Dopo il ko di Granada che ha quasi del tutto compromesso l'Europa League, il Napoli è di scena a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions, quello che rischia di diventare l'ultimo obiettivo stagionale. (TUTTO mercato WEB)

Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. Al momento le squadre sono appaiate in classifica a 40 punti, anche se al Napoli manca il recupero dalla Juve, ma è chiaro che nel confronto c’è grande equilibrio. (Calcio Atalanta)

Gasperini: "Non è decisiva, ma importante. Giocheranno i migliori al netto degli acciacchi", da Bergamo: ecco l'unica assenza

Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Rino Gattuso riproponga lo stesso sistema difensivo, con Amir Rrahmani e Nikola Maksimovic ai suoi lati. Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina (CalcioNapoli1926.it)

E quindi a -3 dall'obiettivo stagionale, ma col rischio di finire anche nella terra di nessuno della Conference League, neanche Europa League. foto di Insidefoto/Image Sport. A -3 dal quarto posto, ma anche settimo in classifica. (Tutto Napoli)

Ma questa è un’altra partita», commenta Gian Piero Gasperini. Assenze e obiettivo Champions, Gasperini parla così della sfida col Napoli nelle parole riportate dal Corriere di Bergamo: (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr