Calcio, Amazon punta alla Serie A: via alla corsa per l'acquisizione dei diritti del campionato?

Calcio, Amazon punta alla Serie A: via alla corsa per l'acquisizione dei diritti del campionato?
Corriere della Sera Corriere della Sera (Economia)

Oltre alle singole gare, Amazon avrebbe proposto alla Lega di trasmettere anche contenuti extra dagli spogliatoi prima e dopo le partite.

Secondo quanto trapelato nelle ultime settimane, infatti, anche Amazon si sarebbe interessato alla trasmissione delle partite del massimo campionato per ampliare l’offerta di Prime Video, la sua piattaforma di streaming.

La notizia riportata su altri giornali

Il “nido d’amore” che suggellerà il suo rapporto con la nuova fidanzata Lauren Sanchez. Jeff Bezos ha comprato casa. (Corriere della Sera)

Anche Bernard Arnault, con la sua ricchezza, pari a circa 108 miliardi, supera il Pil di Ecuador e Slovacchia. Nella graduatoria di Forbes, Jeff Bezos, fondatore di Amazon, ha superato tutti, piazzandosi al primo posto, davanti a Bill Gates, creatore di Microsoft e Bernard Arnault, a capo del gruppo francese di fashion Lvmh. (ilGiornale.it)

C’è anche da aggiungere che la passione di Jeff Bezos per gli acquisti immobiliari, e quindi per le case, non è affatto una cosa nuova, anzi tutto il contrario. Ovviamente, i 165 milioni di dollari spesi da Bezos per assicurarsi l’intera reggia finiranno nelle tasche dell’ormai ex proprietario David Geffen (Forbes Italia)

A riportarlo è il Wall Street Journal, che specifica come si tratti della Warner Estate, che si estende su nove acri a Beverly Hills ed è stata venduta a Bezos dal milionario David Geffen. I progetti di Amazon. (Sky Tg24 )

Nel 1990 passò nelle mani del magnate David Geffen per 47 milioni che oggi realizza una corposa plusvalenza vendendola a Jeff Bezos per 165 milioni (appena l’8% del suo patrimonio totale). Foto di Jeffrey Hayden di Architecturaldigest. (BlogSicilia.it)

Jeff Bezos ha deciso di togliersi uno sfizio.. uno sfizio da ben 165 milioni di dollari . L'investimento totale, in questo caso, sarà pari a 140 milioni di euro. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti