Simeone: "Buon sabato a tutti!". I tifosi del Cagliari: "Non hai rispetto!"

Tutto Cagliari - News SPORT

"Non hai rispetto", "Impara le buone maniere da tuo padre", sono solo alcune risposte "gentili" ricevute dall'argentino

Il suo messaggio, "Buon sabato a tutti", è stato interpretato dai supporter rossoblù come una forma di poco rispetto nei confronti della squadra che lo ha avuto tra le fila nelle socrse due stagioni.

I tifosi del Cagliari: "Non hai rispetto!"

Simeone: "Buon sabato a tutti!".

vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altre testate

Leicester-Roma, match valido per la semifinale d'andata di UEFA Conference League, è terminata sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Pellegrini e di Lookman. UEFA Europa Conference League Le pagelle di Leicester-Roma 1-1: che scoperta Zalewski 7 ORE FA. (Eurosport IT)

Io però non sorrido perché, anche con 70.000 tifosi allo stadio e tanti altri fuori a darci la spinta, resta difficile”. Credo comunque che prima della partita di oggi i tifosi avrebbero firmato per giocarsi tutto nel match dell’Olimpico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oltre a Giovanni Simeone che in Sardegna ha giocato le ultime due stagioni e il cui cartellino è di proprietà del club sardo, gli altri due ex di oggi sono Matteo Lovato, in prestito al Cagliari dall'Atalanta che lo ha acquistato la scorsa estate dall'Hellas e il portiere Radunovic che ha militato tra gli scaligeri nella stagione 2019/2020 dove ha collezionato 3 presenze (Tutto Cagliari - News)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Il Verona, comunque, ha già centrato diversi record in questa stagione: gli scaligeri, insieme al Sassuolo, sono l'unica squadra ad avere tre calciatori con almeno 10 gol in stagione: Simeone 16 centri, Caprari 11 e Barak 10. (Tutto Cagliari - News)

Allenatore: Rogers. Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. L’ultima volta che ha incrociato la Roma è stata nella semifinale di Europa League, il 29 aprile 2021, nella quale i giallorossi finirono triturati dal Man United per 6-2 (Corriere della Sera)