Rossi: "Mi sono sentito un pilota di F.1. Hamilton? In moto è stato davvero brillante"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'aver visto poi Valentino, che ho sempre seguito e ammirato in tutta la sua carriera, davanti a me sulla stessa moto è stato eccitante.

Rossi emozionato — Molto eccitato Valentino Rossi: "Ero già un grande fan di Lewis prima, ma ora anche di più.

Il team Mercedes, poi, è stato fantastico: sono stati molto accoglienti, mi hanno reso facile familiarizzare con la macchina e abbiamo lavorato bene".

Una volta trovato il ritmo, ho davvero potuto spingere: è stato un grande piacere e mi sono sentito un vero pilota di F. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Emozioni forti per Rossi e Hamilton a Valencia: Vale ha provato la Mercedes del britannico, che a sua volta ha realizzato il proprio sogno di girare con la Yamaha del Dottore (Sky Sport)

Lewis ha poi dedicato qualche pensiero a Valentino, che a sua volta ha potuto cimentarsi al volante della Mercedes W08. Per Valentino non si tratta della prima volta al volante di una monoposto di F1. (Motorsport.com Italia)

Dopo alcuni giorni di silenzio, finalmente sono uscite le prime foto, il video dell'incontro e, nella pagina successiva, le dichiarazioni dei due piloti. Valentino Rossi non è la prima volta che guida una monoposto, infatti il 9 volte Campione del Mondo aveva già provato in più occasioni la Ferrari da Formula 1, l'ultima volta nel 2010 al Montmelò. (Automobilismo.it)

E per un giorno mi sono sentito un 'vero' pilota di Formula 1. Felicità Hamilton: "Vale è una leggenda". La sfida in moto dei due campioni. . Lin Jarvis: "Sembrava un sogno". "Prima ero un suo grande tifoso, ma ora lo sono ancora di più. (la Repubblica)

Mi sono sentito un vero pilota di F1 per un giorno. Avevo già provato una monoposto di Formula 1, ma da allora è cambiato tanto. (Motorsport.com Italia)

Articolo precedente. (Motorsport.com Italia)