Gol Barella col Belgio: prodezza assoluta dell'ex Cagliari - VIDEO

Cagliari News 24 SPORT

Ci ha pensato il centrocampista dell’Inter a portare avanti gli Azzurri con un gran destro al volo.

L’exha sbloccato le marcature con una conclusione secca e precisa che non ha lasciato scampo a Courtois e che ha indirizzato la vittoria degli azzurri

Gol Barella col Belgio: prodezza assoluta dell’ex Cagliari.

La meravigliosa rete con cui il centrocampista ha sbloccato l’incontro. Totale meraviglia di Nicolò Barella contro il Belgio. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grandissimo tiro con il destro di Barella dai 18 metri dopo la ribattuta della difesa belga su calcio d’angolo. La cronaca del match. SECONDO TEMPO. 90+1′ – Doppio cambio per Mancini: dentro Insigne e Bernardeschi, fuori Berardi e Chiesa. (RomaNews)

L’Italia l’ha battuto per la seconda volta in tre mesi, onorando il titolo di campione d’Europa nella partita per il terzo posto della Nations League. Il confronto è stato ad alto livello, ricco di emozioni e di spettacolo. (Tuttosport)

In questo match gli azzurri sono riusciti, dopo il successo di pochi mesi fa ad Euro 2020, a ripetersi battendo con una buona prestazione, pur con qualche neo di troppo, i diavoli rossi. A poche ore dal termine di Italia-Belgio è già scoppiata una mega-polemica via social: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio. (DirettaGoal)

Il Belgio è il bersaglio preferito di Nicolò Barella con la maglia dell'Italia: due delle sette reti messe a segno con la nazionale, sono arrivate proprio contro la squadra guidata da Roberto Martinez vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Finale terzo posto: Svizzera - Inghilterra 0-0, vittoria Inghilterra 6-5 dcr (Guimarães). Giocatore del torneo: Bernardo Silva, Portogallo (UEFA.com)

Acerbi 6. Inizio e fine partita all’insegna di qualche esitazione, ma il resto è precisione e puntualità di intervento. In ogni caso mette minuti di grande esperienza nel cassetto e il futuro è suo (Quotidiano.net)