Inter spremuta dalle nazionali, ma a ottobre coi sudamericani sarà pure peggio

Inter-News SPORT

Il calendario della CONMEBOL pure a ottobre prevede tre partite: si recupera (domenica 10) la seconda giornata saltata a marzo

RIENTRO LUNGO – Si è appena chiusa una sosta per le nazionali che per l’Inter ha significato quattordici giocatori via, di cui quattro in Sud America.

L’Inter ha lasciato andare quattordici nazionali durante la sosta finita meno di ventiquattro ore fa (vedi minutaggio).

Il primo ritorno del tecnico da avversario all’Olimpico sarà sabato 16 ottobre alle ore 18 (vedi calendario). (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Biglietto online: l'utente che ha acquistato il biglietto online verrà automaticamente rimborsato e il vecchio biglietto annullato, riconoscendo il diritto di acquisto di un nuovo tagliando nello stesso settore per 7 giorni al nuovo prezzo. (Fantacalcio ®)

Ne rimangono solo quattro, ma sono i più lontani perché si trovano in Sud America. IL PROGRAMMA – Ultima notte da monitorare per l’Inter, che aspetta il rientro di tutti i suoi quattordici nazionali. (Inter-News)

Dzeko, contro la Sampdoria rendimento super in Serie A: il dato. Sampdoria-Inter è in programma domenica alle 12:30. Contro i blucerchiati, il bosniaco ex Roma, nel corso degli anni ha dimostrato spesso di esaltarsi. (Inter-News)

Dopo le iniziali polemiche dei tifosi sui prezzi elevati per i biglietti per la Champions League, il Milan riapre la vendita con un adeguamento. Il Milan ritrova dopo otto anni la Champions League: davanti, un girone difficile, dove sono presenti Atletico Madrid, Liverpool e Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

Un problema che si ripete. Tra un mese la stessa problematica si ripeterà con i giocatori sudamericani impegnati con le qualificazioni per Qatar 2022 con la Serie A che non si fermerà e proporrà anche il big match Lazio-Inter del 16 ottobre. (Calcio In Pillole)

Ovviamente nulla di decisivo qualunque sia il risultato, ma delle indicazioni importante da questa gara si potranno ricavare certamente In ogni caso l’obiettivo di entrambe le squadre è arrivare fra le prime 4 e garantirsi un posto in Champions League per la prossima stagione. (Milan News)