Epifani, Montezemolo: Sempre corretto anche quando nostre opinioni divergevano

LaPresse SPORT

Cordero di Montezemolo è stato presidente di Confindustria dal 25 maggio 2004 al 13 marzo del 2008, negli anni in cui Epifani ha guidato la Cgil

Lo ha detto Luca Cordero di Montezemolo, commentando la morte di Guglielmo Epifani.

“Anche in momenti in cui le nostre opinioni divergevano – ha continuato – ho sempre apprezzato la sua correttezza, ma anche la sua profonda conoscenza del mondo del lavoro”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Colonna sonora dello spot Fiat è il brano “Uno” di Ermal Meta. Qui, la protagonista sarà la Nuova 500 (Brand News)

Nel comunicato ufficiale, la dirigenza Fiat informa che la casa automobilistica diventerà elettrica “gradualmente” dal 2025 in poi. In quel paese Fiat domina con le sue auto a combustione. (ClubAlfa.it)

Il centro media di Fiat è Starcom A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo on air dal 6 al 19 giugno in televisione e sul web, ideto da Leo Burnett e prodotto da Prodigious. (Engage)

rriva in Valle d’Aosta la versione inedita del capolavoro a emissioni zero di casa Fiat, con la “Magic Door”. Nuova Auto Alpina, da sempre al servizio degli automobilisti nelle sedi di Charvensod ed Ivrea, è pronta a farla scoprire. (AostaSera)

Il brano s’inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”. (Italpress)

La Nazionale porta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, dicono in Fiat, come il nostro marchio Ecco allora che la Fiat di Elkann e di Tavares, sponsor o meglio Top Partner della FIGC diventa la “macchina della Nazionale” e si promuovono le 500 elettriche o ibride, come la Panda. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr