VLAHOVIC TRA SORRISI, CLAUSOLE E RINNOVO IN STALLO

Firenze Viola SPORT

Una questione impantanata dopo l'exploit della scorsa stagione, visto che la scadenza al 2023 non impone una decisione immediata anche se la società viola vuole evitare che si arrivi al rinnovo troppo tardi.

Uno dei temi che più tengono banco in casa Fiorentina, ormai da mesi, è quello relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic.

Fatto sta che la visita a Firenze qualche settimana fa dell'agente del giocatore, Darko Ristic, non ha sbloccato la situazione che continua ad andare avanti in una situazione di stallo. (Firenze Viola)

Su altri media

Dopo una prima parte di allenamento dedicata alla parte aerobica (una parte comunque col pallone), la Fiorentina si è spostata sul campo principale del “Benatti”. La squadra in possesso deve effettuare una serie almeno di 10 passaggi consecutivi prima di andare a servire l’eventuale esterno in grado di crossare al centro per il centravanti di turno. (fiorentinanews.com)

La doppia missione di Italiano, che poi ha richiamato più volte i suoi nella fase di riconquista palla. Che poi ha sottolineato la necessità di spostare l’attenzione sul campo e alla Viola di Italiano che sta nascendo. (Fiorentina.it)

La protesta è contro la situazione degli stabilimenti. Film-Cisl: "Il tempo è scaduto, la rabbia dei lavoratori sta per esplodere". Lavoratori Ex Ilva in presidio, questa mattina, davanti alla Prefettura di Taranto per la mobilitazione per il Gruppo Acciaierie D’Italia. (LaPresse)

Sinceramente, lo spero. Il calcio, la vita sono davero strani: tutto quanto mi è accaduto, è accaduto proprio in questi giorni così azzurri: l’11 luglio dell’82, a Madrid, sono diventato campione del mondo con l’Italia di Bearzot; l’11 luglio del 2021, a Wembley, l’Italia di Mancini è diventata campione d’Europa (TUTTO mercato WEB)

La mia presenza è proprio per dire che non ci si può comportare così, ci deve essere una logica sempre nelle cose, invece licenziare persone e famiglie con una email mi sembra riduttivo e spietato. Una presenza che non è passata certo inosservata. (Firenze Viola)

Il programma in piazza Santa Croce prevede sei interventi di lavoratori e lavoratrici dal palco, insieme ai tre interventi della segretaria generale di Cgil Firenze Paola Galgani (che sarà l’ultima a parlare), del segretario generale di Cisl Firenze-Prato Fabio Franchi e del coordinatore Uil area fiorentina Leonardo Mugnaini Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)