Atalanta, tegola Djimsiti: brutto ko in Nazionale, si teme un lungo stop

Fantacalcio ® SPORT

Un altra grave perdita per Gian Piero Gasperini, che va ad aggiungersi a quelle di Gosens e Hateboer, oltre ai già citati Toloi e Pessina

Frattura per Djimsiti: i tempi di recupero. Le prime sensazioni sono tutt'altro che positive: per Djimsiti sembrerebbe trattarsi di una frattura all'avambraccio sinistro.

Un brutto infortunio che richiederebbe almeno un mese di stop dal momento della necessaria operazione. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine occhio anche al giovanissimo Scalvini (classe 2003) pronto al debutto in Serie A qualora ce ne fosse bisogno Comunque, salvo clamorosi ribaltoni, Djimsiti dovrebbe tornare a disposizione di Gasperini per la 13ª giornata contro lo Spezia, dopo la sosta di novembre. (Fantacalcio.it)

Sicuramente una brutta tegola per Gian Piero Gasperini in vista del tour de force del prossimo mese in campionato e Champions League Atalanta, tegola Djimsiti in Nazionale: frattura all'avambraccio e un mese di stop. (TUTTO mercato WEB)

Il nazionale albanese Berat Djimsiti si è infortunato nella gara di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 contro l'Ungheria. Brutte notizie per l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Dopo lo stop di Toloi per guai muscolari, sabato sera nel match tra Ungheria e Albania si è fermato anche Djimsiti. Problemi in difesa: le soluzioni per Gasperini. Con lo stop di Toloi e Djimsiti, le riserve difensive scarseggiano in casa Atalanta (Calcio In Pillole)

Un’altra tegola per Gasperini, che già deve rinunciare agli infortunati Hateboer, Gosens e Pessina e tutti e tre torneranno in campo probabilmente fra due mesi. Pareggia invece Demiral in campo 90 minuti con la Turchia, che fa 1-1 con la Norvegia. (BergamoNews.it)

Lo ha scritto il Presidente della Federazione calcistica dell’Albania, Armand Duka, sui propri canali social Ti auguro una pronta guarigione e ti aspetto al più presto in campo, con la maglia rossa e nera”. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr