Sparatoria a Cinisi, una rissa prima dell'agguato a 2 fratelli

Livesicilia.it INTERNO

L'episodio è avvenuto in una stazione di servizio nella via principale del paese. CINISI – Prima una lite e una rissa a Terrasini, poi l’agguato al distributore di benzina, a Cinisi, dove i fratelli Emanuel e Roberto Bozzo, di 21 e 23 anni erano andati alle 4 del mattino, insieme a un amico, per fare benzina.

Il più grave è Roberto, colpito all’addome e operato all’ospedale di Partinico; Emanuel è stato raggiunto a una gamba e al piede. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Il giorno prima, l’aggressore pubblicava un post su Instagram citando Al Pacino nel film “Scarface”, avvertendo di stare lontani dalla “sua donna” La vittima aveva iniziato a frequentare l'ex fidanzata dell'aggressore. (LaPresse)

I carabinieri stanno acquisendo le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona, a cominciare proprio da quelle del distributore di benzina Le condizioni dei due feriti. Il 23enne Roberto, colpito al fianco e all'addome, è stato operato all'ospedale di Partinico (Sky Tg24 )

I tre, il presunto aggressore e i due fratelli, sarebbero intervenuti nella lite. Poi a tarda notte attorno alle quattro, il giovane di Carini avrebbe teso l’agguato ai due fratelli sparando e ferendo in modo grave Roberto e in modo lieve Emanuel. (La Sicilia)

Uno scontro tra l'attuale fidanzata del fermato e la sua ex, imparentata con i fratelli feriti. Il diciannovenne fermato per il tentato omicidio durante l'interrogatorio ha risposto al gip spiegando che i due fratelli feriti avrebbero preso le difese di un'altra ragazza, sua ex, in una rissa avvenuta a Terrasini (PalermoToday)

I fratelli Bozzo hanno tentato la fuga scappando in direzione di corso Umberto, dove sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Partinico. Nel mirino sono finiti i fratelli Bozzo, personaggi noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e furti. (Giornale di Sicilia)

Da una preliminare ricostruzione, le due vittime, che erano state in precedenza coinvolte insieme a persone vicine al 19enne in una rissa scoppiata per futili motivi a Terrasini, sono state raggiunte poi a Cinisi dall’indagato che, avendo appreso quanto accaduto, avrebbe messo in atto la sua vendetta contro i due fratelli. (AMnotizie.it)