Tacchinardi: “I guai della Juve sono tanti”. Bagni: “Il Napoli è da scudetto”

Tacchinardi: “I guai della Juve sono tanti”. Bagni: “Il Napoli è da scudetto”
HelpMeTech SPORT

Tacchinardi: “I guai della Juve sono tanti”.

Corradini: “Il Napoli ha grandi potenzialità e deve puntare a traguardi importanti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Bagni: “Il Napoli è da scudetto”Rampulla stupito dall’avvio stentato dei bianconeri: “Non me l’aspettavo, se sei la Juventus non puoi permettertelo”.

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Per Luciano Spalletti la terza vittoria di fila, squadra a punteggio pieno e presupposti che sembrano portare il Napoli finalmente a galla dopo mesi di grandi polemiche. Discussione accesa tra Luciano Spalletti e Max Allegri nel post partita. (SerieANews)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. (Tutto Juve)

Napoli-Juventus 2-1: da ADL a Koulibaly, Politano e Manolas, le esultanze. Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

Anguissa, i quotidiani lo esaltano: debutto coi fiocchi. Fisicità e qualità

La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo» Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. (Juventus News 24)

Claudio Marchisio manda un messaggio a Locatelli durante un'intervista a Tuttosport: "Dopo essersi bruciato al Milan ha avuto la forza e l'umiltà di ripartire dal basso per arrivare fino alla Juve e alla Nazionale. (Calciomercato.com)

Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr