SAMPDORIA - Dicembremese della svolta per la cessione della società

Napoli Magazine SPORT

Dicembre mese della svolta per la cessione della società Tante le date importanti, ma anche le scadenze da rispettare per la Sampdoria nel mese di dicembre. In attesa dei 40 milioni di euro promessi da mesi dal gruppo Al-Thani (domenica arriverà a Genova Gianluca Vialli, la cui disponibilità data all'intermediario Giuseppe Di Silvio ha rassicurato i tifosi doriani), potrebbero inserirsi nuovi competitor per l'acquisto della società, due fondi di Banca Lazard e Genstar Capital. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Sul Mercato:. “Cercheremo di sfoltire in alcune pedine per poi migliorare col mercato e dare una mano a Motta Su Thiago Motta:. “Motta è stato scelto nella lista di papabili dove c’erano anche De Zerbi e Ranieri. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Fc Alghero di scena sul campo del Turalva Calcio - Dopo la pausa, in concomitanza con l'inizio dei campionati del mondo di calcio, la Fc Alghero ritorna in campo, per la quinta giornata del campionato di calcio Terza Categoria, e sarà impegnata, questo sabato 26 novembre, sul campo del Turalva Calcio. (Sardegna Reporter)

Situazione complicata, adesso la dirigenza è pronta a prendere in mano la situazione a rivoluzione la squadra a gennaio. Intanto arrivano nuovi sviluppi riguardo la cessione, ci sono tante persone a lavoro per trovare una soluzione. (CalcioMercato24.com)

Domenica 27 novembre ai Magazzini del Cotone di Genova sarà proiettata la pellicola di Marco Ponti dedicata alla Sampdoria: “La Bella Stagione“. Ospiti Gianluca Vialli e Roberto Mancini, ma non solo. Ci saranno anche l’attuale presidente Marco Lanna e tanti altri ex calciatori dello Scudetto. (Samp News 24)

Retroscena sulla cessione della Sampdoria: al summit di Ginevra per l’acquisto del club blucerchiato c’era anche Simone Servetti, ad di Toro Capital, che si vede già con un futuro a Genova Voci, smentite, conferme. (ClubDoria46.it)

Un ricco cartellone che spazia dal cabaret, alla musica al teatro, lasciando che la suggestività dell’arte scenica sia occasione di incontro umano e riscoperta di ogni angolo cittadino Si terrà domani pomeriggio, alle ore 15.30 presso la sala consiliare “Mons. (Corriere di Lamezia)