F1 2021: disabilitato il ray-tracing su PS5

Puntiamo a riattivarlo il più rapidamente possibile e forniremo un aggiornamento a tempo debito."

Dopo il suo lancio avvenuto venerdì scorso, Codemasters ha pubblicato un nuovo aggiornamento per F1 2021, un aggiornamento che in realtà elimina una caratteristica piuttosto significativa sulla versione PS5: il ray-tracing.

Il motivo della rimozione viene spiegato in dettaglio nelle note alla patch, che affermano: "Siamo a conoscenza di una certa instabilità all'interno del gioco per un numero limitato di utenti su PS5 relativa al Ray Tracing. (Gamereactor Italia)

La notizia riportata su altri media

L'ultimo aggiornamento per F1 2021 in versione PS5 ha disabilitato momentaneamente il Ray Tracing, a causa di diversi problemi di instabilità. Le versioni PC e Xbox Series X|S non sembrano affette dai problemi riscontrati su PS5, resta quindi ancora possibile attivare il Ray Tracing per godere di una miglior qualità grafica. (Telefonino.net)

L'edizione per PC è sempre prezzata 59,99 Euro. Ecco i link alle offerte:. - PS4. - PS5. - Xbox One. - Xbox Series X. Se cercate qualche informazione sul nuovo gioco in arrivo, vi consigliamo la lettura della nostra recensione, dove abbiamo premiato il titolo con un 9.2. (IGN ITALY)

Vedi la PS5 nei giochi classici che funzionano meglio. Su Xbox, portano le cose fino a 4K e, credendoci, su PS5 vedi 1800p in più (TGcomnews24)

è il nuovo capitolo del celebre titolo automobilistico di Codemasters, da quest’anno di proprietà di Electronic Arts. In altri frangenti, invece, la personalizzazione è la regina di F1 2021. (Nerdmovieproductions)

Queste nuove feature, assieme a nuovi tracciati, grafica mozzafiato su console di nuova generazione e tutta una serie di contenuti straordinari, rendono F1 2021 uno dei migliori giochi di corse del 2021. (RedBull.com)

Tra le diverse innovazioni della serie, quest’anno va notato che oltre al ray tracing i giocatori possono divertirsi con un’inedita modalità storia L’obiettivo dello studio britannico è reintrodurre il ray tracing non appena possibile anche su PS5, una volta individuata e corretta la problematica alla base dei problemi tecnici. (Spaziogames.it)