Dacia Spring, il city SUV elettrico da 15.000 euro arriverà nel 2021

Auto.it ECONOMIA

Un SUV urbano elettrico da 15.000 euro di prezzo nel 2021.

Dacia Duster: il low cost elegante. Spring presenta una livrea pastello Grigio chiaro con sfumature Orange Fluo opache.

Questo anticipa molto da vicino Dacia Spring, concept di fatto quasi di serie presentata dal Marchio del Gruppo Renault con il claim “Rivoluzione elettrica possibile”.

Compatta, robusta e non banale, Dacia Spring deriva direttamente da Renault City K-ZE presenta in Cina (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa concept car risponde dunque alle esigenze della mobilità urbana. La concept car svelata dal costruttore è stata impreziosita da un elegante e moderno colore pastello Grigio chiaro arricchito da finiture Orange Fluo opache. (HDmotori)

Non sono stati diffusi dettagli tecnici, ma il range dichiarato di 200 km fa pensare a un pacco-batterie da 30-35 kWh. (Vaielettrico.it)

La Dacia Spring sarà una citycar a cinque porte, 100% elettrica e dalle dimensioni ridotte, tuttavia l’azienda non ha rinunciato a realizzare un’auto pratica e comoda. (Tom's Hardware)

Si parla di questa vettura fin dal lancio della Renault K-ZE in Cina, e della possibilità che potesse trovare una versione europea sotto il marchio rumeno. Secondo i piani, Dacia Spring sarà disponibile nel 2021, ma ancora non sono stati comunicati prezzi o offerte di lancio. (DMove.it)

Dacia Spring rientra nella visione del Gruppo Renault di offrire una mobilità sostenibile accessibile a tutti. La nuova showcar Dacia Spring è una citycar elettrica ed elettrizzante. (Virgilio Motori)

In arrivo nel 2021, la Dacia Spring, secondo quanto dichiarato dal marchio, dovrebbe vantare un'autonomia di circa 200 km nel ciclo WLTP. Dal punto di vista estetico, la Dacia Spring si distingue per una carrozzeria in grigio chiaro pastello con accenti opachi in arancio fluo. (Automoto.it)