Calciomercato Udinese – Che occasione! Il centrocampista è svincolato

Mondo Udinese SPORT

Incredibilmente, ad oggi 23 luglio, il centrocampista non ha ancora trovato una nuova sistemazione

I dirigenti bianconeri sono al lavoro per affidare a Luca Gotti una squadra in grado di lottare per obiettivi ambiziosi.

Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di un centrocampista svincolato.

C'è uno svincolato che potrebbe dare una grande mano ai friulani: ecco chi è. Redazione. Manca sempre meno all'inizio della prossima Serie A (Mondo Udinese)

Su altri giornali

Mister Gotti ha stipulato la sua lista dei desideri, mettendo diversi giocatori per ogni ruolo. L'Udinese è vigile sul mercato, concentrato per poter portare a casa più colpi possibili e costruire una squadra di tutto rispetto, al momento il primo ed unico obiettivo è la salvezza. (Mondo Udinese)

Per loro è stato disposto il tampone rapido quotidiano da parte del dottor Fabio Tenore, responsabile sanitario della nostra formazione, che li monitora giorno per giorno". L'allarme lanciato dal direttore dell'Area Tecnica dell'Udinese. (fcinter1908)

Un problema che accomuna la società friulana ad altre dal momento che, scrive il Messaggero Veneto, "una recente indagine ha evidenziato che il 10% dei tesserati di serie A non si è vaccinato (mediamente sono due, tre elementi per club), mentre il restante 90% ha già ricevuto almeno una dose. (Udinese Blog)

Gli altri sono tutti vaccinati, la prima dose di vaccino Covid già a maggio" (TuttoUdinese.it)

Silvestri sistema la porta, adesso si pensa alla difesa, intanto l'Udinese è al lavoro a S. Veit. vedi letture. L’Udinese chiude il primo colpo in entrata dopo tante voci e scioglie contemporaneamente anche uno dei nodi più importanti. (TUTTO mercato WEB)

La nuova Udinese comincia a prender forma. Il dirigente friulano vuole regalare a Luca Gotti un nuovo esterno (Mondo Udinese)