Samsung Galaxy S20 Tactical Edition per i militari

Samsung ha appena realizzato una versione speciale del Galaxy S20 dedicata alle forze armate ma… frenate l’entusiasmo: non può essere acquistata dagli utenti e non è ciò di cui sicuramente avete bisogno nella vita quotidiana.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy S20: tutti i prezzi. Samsung. Samsung Galaxy S20. Smartphone

Il nuovo Galaxy S20 Tactical Edition presentato da Samsung è un device pensato per soddisfare le esigenze del Governo militare federale degli Stati Uniti (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Dunque lo smartwatch che nella nostra recensione abbiamo definito "semplice, bello e completo" sarà ancora più completo con queste funzioni ormai in dirittura d'arrivo. Tramite l'ECG - tra l'altro disponibile su Apple Watch in Italia da poco più di un anno - si potrà verificare l'eventuale presenza della fibrillazione atriale che, come riporta Samsung, colpisce 33,5 milioni di persone in tutto il mondo. (hdblog.it)

Come sempre prezzi di riferimento precedenti reali, nessuno sconto gonfiato e tanti pacchetti con le Buds+ omaggio ai migliori prezzi. Torna il Week End ed arrivano, puntuali, le migliori offerte della domenica con tantissimi prodotti che abbiamo selezionato, controllato e verificato. (HDblog)

Si tratta del Galaxy S20 Tactical Edition, o anche abbreviato TE, ed è pensato per militari. Samsung ha da poco presentato un nuovo modello dell’attuale serie ammiraglia, ma diciamo che non è proprio dedicato a tutti, anzi. (TecnoAndroid)

Samsung torna ad aggiornare i Galaxy S20: da poche ore l'azienda coreana ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software con build finale ATE6, un passo in avanti rispetto alla ATD5 rilasciata anche in Italia soltanto alcune settimane fa e contenente le patch di maggio 2020. (HDblog)

Samsung Galaxy A40 è uno smartphone di fascia media che, grazie a uno sconto del 24%, costa 197,99 euro anziché 259,90 euro, offrendo comunque un display Super AMOLED da 5.9 pollici, 4 GB di RAM, memoria espandibile e doppia fotocamera posteriore. (Il Fatto Quotidiano)

La build, infatti, corregge la falla 0-click, vulnerabilità che colpisce i Samsung Galaxy venduti al 2014 ad oggi. Adesso capite bene anche voi l’importanza di installare la patch di sicurezza di maggio sui Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia, che rientrano anch’essi, come molti altri dispositivi, nell’ampia cerchia delle potenziali vittime. (OptiMagazine)