Samsung Galaxy S20 Tactical Edition per i militari

Samsung Galaxy S20 Tactical Edition per i militari
Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

Samsung ha appena realizzato una versione speciale del Galaxy S20 dedicata alle forze armate ma… frenate l’entusiasmo: non può essere acquistata dagli utenti e non è ciò di cui sicuramente avete bisogno nella vita quotidiana.

La notizia riportata su altri media

Dunque lo smartwatch che nella nostra recensione abbiamo definito "semplice, bello e completo" sarà ancora più completo con queste funzioni ormai in dirittura d'arrivo. Tramite l'ECG - tra l'altro disponibile su Apple Watch in Italia da poco più di un anno - si potrà verificare l'eventuale presenza della fibrillazione atriale che, come riporta Samsung, colpisce 33,5 milioni di persone in tutto il mondo. (hdblog.it)

Come sempre prezzi di riferimento precedenti reali, nessuno sconto gonfiato e tanti pacchetti con le Buds+ omaggio ai migliori prezzi. Torna il Week End ed arrivano, puntuali, le migliori offerte della domenica con tantissimi prodotti che abbiamo selezionato, controllato e verificato. (HDblog)

Lo smartphone è protetto da un involucro che lo protegge da urti e cadute, restituendogli uno stile rugged. Samsung ha annunciato una versione inaspettata del suo smartphone top di gamma. (Tom's Hardware Italia)

Come aggiornare i Samsung Galaxy S20. Per aggiornare Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G non c’è altro da fare che attendere la notifica relativa e toccare su “Scarica e installa“. (TuttoAndroid.net)

La build, infatti, corregge la falla 0-click, vulnerabilità che colpisce i Samsung Galaxy venduti al 2014 ad oggi. Parliamo della serie firmware N950FXXSBDTE6, contraddistinta dalla changelist 16983991 e dalla build date risalente al 14 maggio. (OptiMagazine)

Samsung ha appena introdotto una nuova variante di Galaxy S20, molto particolare perché non è destinata al grande pubblico ma esclusivamente ai corpi delle forze armate. Samsung riferisce che sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2020 per alcuni partner selezionati, sicuramente non per il mercato consumer. (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.