Crescita dei casi covid in Emilia Romagna: Rimini fa registrare il maggior numero di contagi

Crescita dei casi covid in Emilia Romagna: Rimini fa registrare il maggior numero di contagi
rimininotizie.net INTERNO

In particolare Rimini, che pur essendo una delle province più piccole è quella che fa registrare il maggior numero di contagi (39), spiega la nota

Come riporta una nota dell’Ansa, crescono ancora, in Emilia-Romagna, i casi di positività al Coronavirus: nella giornata di ieri sono stati infatti individuati 207 casi, sulla base di 22.306 tamponi, con un’età media che continua ad abbassarsi (29,2 anni) e con alcune zone che cominciano a preoccupare. (rimininotizie.net)

Su altri media

Israele. Sono 855 i nuovi casi di Covid-19 confermati in Israele, il dato più alto dal 22 marzo scorso. Usa. Anche negli Stati Uniti la variante Delta rappresenta ormai oltre il 50% del totale dei nuovi contagi. (Quotidiano.net)

In questi giorni, inoltre, sta iniziando a crescere anche il numero dei ricoveri, ma fortunatamente grazie ai vaccini riguardano soprattutto i reparti ordinari. (Centro Meteo italiano)

Dare accesso a determinate attività a chi è stato vaccinato, o comunque ha il certificato verde, è una strategia inevitabile. “Credo che vadano fatte scelte per contrastare la ripresa della circolazione virale. (ivl24)

Covid Arezzo oggi 17 luglio 2021

Le vittime dall'inizio dell'epidemia rimangono 6.658. Da ieri non sono stati registrati morti. (Adnkronos)

La "variante delta" spaventa l'Europa e non solo. L'Inghilterra è letteralmente travolta dalla "variante delta" del Covid. (AreaNapoli.it)

Di questi 19 sono nel senese, 9 a Grosseto e 12 sono in provincia di Arezzo. Sono 42 i nuovi casi di contagio da Covid-19 nell'Asl Toscana Sud Est. (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr