FPF, l’avv. Capello: “L’Inter ha speso ma non rischia nulla, ecco perché. Il Milan invece…”

fcinter1908 SPORT

Anche la Juventus o l’Inter che sta investendo molto, tutte le operazioni sono state fatte tenendo presenti tutti i parametri.

Intervenuto ai microfoni di Sky, l’avvocato Piefilippo Capello ha parlato della sanzione dell’UEFA al Manchester City.

Il massimo organo europeo ha squalificato il club inglese per violazione del Fair Play Finanziario:. “I club italiani rischiano?

No, i nostri club sono molto attenti ai parametri del Fair Play Finanziario. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tremano quindi anche altre società europee. La sentenza contro il Manchester City potrebbe far finire sul mercato Guardiola e alcune stelle dei Citizens. Boom! (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juventus, prende corpo l’ipotesi Guardiola dopo la squalifica dalle coppe per due anni del Manchester City: un top player verso Torino. I tifosi della Juventus possono sognare: Guardiola in panchina per la prossima stagione è più di un’ipotesi. (DirettaGoal)

Non è scontato che Pep Guardiola approdi a Torino, sponda bianconera". Marcello Chirico, giornalista, ha parlato, tra le altre cose, del possibile approdo dell'allenatore Pep Guardiola alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Come riferisce il 'The Independent', la Premier League potrebbe decidere di intervenire con una penalizzazione nei confronti del club dello sceicco Mansour. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato, gli effetti del City fuori dall'Europa: chi può seguire Guardiola via da Manchester. (CalcioMercato.it)

Secondo diversi media britannici, due anni di squalifica dalle coppe europee con tanto di 30 milioni di multa sono un tantino esagerati per quella “farsa di Fair Play Finanziario”, così lo chiama il Mirror. (Fox Sports Italia)

Manchester City, una gran brutta storia. Se quest’ipotesi venisse confermata il Manchester City vedrebbe compromessa non solo la propria storia attuale e futura, ma anche quella del suo passato che per la prima volta, proprio negli anni incriminati, aveva portato la squadra ad essere uno dei club più temuti d’Europa, in campo e sul mercato. (Football News 24)