Roma, Tiago Pinto: "Ho fiducia nel progetto dei Friedkin"

Roma, Tiago Pinto: Ho fiducia nel progetto dei Friedkin
Corriere dello Sport.it SPORT

Queste le parole di Tiago Pinto, GM del club giallorosso, a Sport Tv.

"Ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club.

L'ex Benfica chiosa ribadendo pubblicamente la fiducia della Roma per Fonseca: "Il suo sostegno nei miei confronti è stato spettacolare

C'erano diversi problemi, inoltre c'era il mercato aperto e per questo l'adattamento non è stato facile".

Il dirigente portoghese ha poi analizzato questo primo mese e mezzo nella Capitale: "L'inizio non è stato facile a causa del Covid, quando sono arrivato ero ancora contagiato. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La questione Edin Dzeko in casa Roma è ormai stata messa alle spalle. C’è grande fiducia e siamo concordi che il valore della Roma sia sopra ogni cosa, ne siamo consapevoli" (Fcinternews.it)

Io sono perennemente insoddisfatto, ritengo che possiamo sempre migliorare. La continuità nel tempo è molto importante, inizio a capire che il precampionato è molto importante, è un momento in cui abbiamo più tempo per lavorare sui principi di gioco. (Pagine Romaniste)

– Dopo quasi due mesi dal suo arrivo come nuovo gm della Roma, Tiago Pinto è tornato in patria, in Portogallo, per seguire la squadra giallorossa nei sedicesimi di finale di Europa League. Ad ogni modo, sono super eccitato e motivato, ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club (RomaNews)

Entro fine mese la risposta di Lomabrdo

Sento molto la loro fiducia e penso che la Roma abbia un potenziale incredibile. Ad ogni modo, sono super eccitato e motivato, ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club. (Giallorossi.net)

Non altrettanto si può dire, al momento, a proposito di Qatar (main sponsor) e Hyundai (back sponsor), entrambi in scadenza il prossimo trenta giugno Che dividiamo in tre macrosettori: semestrale, organigramma, sponsor. (Il Romanista)

Nel caso in cui non diventi lui il nuovo segretario generale della Roma, a Trigoria continuerebbero a seguire Visci dello Spezia e Ienca della Sampdoria Lombardo sembra sia corteggiato anche da un altro club di Serie A. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr