Caos vacanze, turisti bloccati in aeroporto: perché è necessario compilare il Passenger locator form

Caos vacanze, turisti bloccati in aeroporto: perché è necessario compilare il Passenger locator form
Fanpage.it INTERNO

Inoltre i cittadini italiani che tornano a casa devono compilare il Plf per poter rientrare.

Caos vacanze, turisti bloccati in aeroporto: perché è necessario compilare il Passenger locator form Turisti italiani bloccati in aeroporto perché sprovvisti del Plf, Passanger locator form.

Come funziona il Passenger locator form (Plf). Le norme variano da Stato a Stato, per questo si consiglia ai turisti di visitare il sito dell’Unione Europea Re-open EU. (Fanpage.it)

Su altri media

L’Italia rimane ancora in verde, tuttavia aumenta la preoccupazione anche per il nostro Paese Nelle ultime settimane, in gran parte dell’Europa si è avuto un preoccupante incremento nei numeri di contagi. (SiViaggia)

In questo piccolo paradiso sarà inoltre possibile visitare antiche chiese e monasteri, come quello di Zoodochos, e godersi un po’ di buonissima cucina tradizionale Forse per questo motivo diventa sempre più difficile riuscire a trovare delle località greche poco conosciute in cui passare delle vacanze veramente rilassanti. (Proiezioni di Borsa)

Inoltre fino al 31 dicembre del 2021 è possibile, per chi ne rispetta i requisiti, utilizzare il Bonus Vacanze. Come accade ormai ogni estate, il Sud apre le proprie porte a chi decide di trascorrere giorni o settimane in uno dei nostri luoghi di interesse. (AndriaLive)

Sarà un'estate tricolore, italiani e stranieri scelgono il Belpaese: la Puglia tra le regioni più amate dai turisti

Serve un green pass senza l’obbligo vaccinale. Il green pass, cioè il certificato vaccinale, deciderà chi potrà viaggiare e usufruire dei servizi pubblici, e chi no. (LA NAZIONE)

Green Pass: fondamentale per entrare nei locali. La prima svolta del prossimo decreto emergenza riguarderà certamente il Green Pass e i criteri con il quale viene emesso e scaricato. I nuovi parametri, però, non possono riguardare solo i contagi giornalieri e settimanali, ma anche ricoveri, decessi e Terapie Intensive. (NewSicilia)

È quanto emerge dalla nuova infografica dell'Unicusano: Puglia e Toscana sono le mete preferite dai turisti. Ma la crescita, secondo sempre l’infografica di Unicusano, coinvolge le spiagge di mezza Italia: gli stabilimenti balneari di Liguria, Puglia, Sicilia, Marche, e Sardegna segnano in questo 2021 un incoraggiante +15% (FoggiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr