Salernitana, dall'incubo alla festa: travolta e sconfitta, ma resta in serie A

La Repubblica SPORT

Salernitana, dall'incubo alla festa: travolta e sconfitta, ma resta in serie A dal nostro inviato Marco Azzi. (ansa). La squadra di Nicola crolla davanti all'Udinese (4-0) ma il contemporaneo pareggio del Cagliari è decisivo per la retrocessione dei sardi e la permanenza nella massima serie del team di Iervolino.

Tensione sugli spalti e gara interrotta per qualche minuto per lancio di fumogeni

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Tante emozioni anche nelle ultime due gare che chiudono la Serie A TIM 2021 – 2022. L’ultimo verdetto condanna il Cagliari alla retrocessione e mantiene in A la Salernitana. (CittaDellaSpezia)

Con chi, sarà ancora da vedere, ma la consapevolezza è quella che ora come ora, ci sia un’anima bianconera da poter scuotere per provare una crescita che si spera diventi presto continua L’Udinese ieri ha saputo essere più cinica dei rivali, capitalizzando 4 delle 15 occasioni avute, contro le 20 create dalla Salernitana (TuttoUdinese.it)

A fare chiarezza sull'accaduto è stato il direttore dell'area tecnica bianconera Pierpaolo Marino: "Riguardo la questione Pinzi che è entrato in campo. Il giocatore è stato inserito in distinta in extremis al posto di Marì, alla stampa è arrivata una distinta diversa di quella consegnata all’arbitro . (TuttoUdinese.it)

Editoriale di Tancredi Palmeri. Il Milan domina il Best XI del campionato, ma i tifosi scelgono l’Inter e bocciano Vlahovic. Re dei voti Maignan. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta del cosiddetto “paracadute”, una somma messa a disposizione delle società di Serie A per rendere più morbido l’impatto con la retrocessione nella serie cadetta. I club che hanno chiuso la stagione 2021-2022 negli ultimi tre posti della classifica potranno contare sul cosiddetto “paracadute”. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A paracadute 2021 2022 – L’ultima giornata di campionato ha dato gli ultimi verdetti sulla Serie A 2021/22. Si tratta del cosiddetto “paracadute”, una somma messa a disposizione delle società per rendere più morbido l’impatto con la retrocessione nella serie cadetta. (Calcio e Finanza)