Falconara, bloccati in viaggio di nozze con la figlia malata: «Stiamo cercando di tornare». Allertata l'ambasciata

Centropagina INTERNO

In un video appello diffuso sui social network la giovane mamma racconta l'odissea che sta vivendo con il marito e la figlia affetta da gastroenterite, bisognosa di cure. ANCONA – «Chiedo aiuto allo Stato Italiano: stiamo cercando in tutti i modi di tornare a casa».

Intanto il video appello è diventato virale

La mamma nel video chiede di poter tornare in Italia per curare la piccola visto che il rientro della famigliola è previsto solo per mercoledì, ma le condizioni di salute della bambina sono preoccupanti, la donna chiede aiuto e di poter tornare in Italia per curare la bambina. (Centropagina)

Ne parlano anche altre testate

Mia figlia Aurora sta male, ha la gastroenterite ed e’ completamente disidratata”. Chiediamo aiuto, vorremmo che qualcuno ci venisse a prendere con un aereo privato anche a pagamento in modo da potere trasferire mia figlia per le cure. (Cronache Campania)

Quest’ultimo, infatti, vedendo il video di mamma Alessandra ripubblicato dalle testate online non ha potuto far altro che attivarsi subito contattando direttamente Roma. «La bambina starebbe meglio e la famiglia sarebbe soddisfatta dell’assistenza ricevuta». (corriereadriatico.it)

L'appello sui social di una mamma di Falconara Marittima, in provincia di Ancona, in viaggio di nozze a Nosy be, in Madagascar, con il marito e la figlia di tre anni. Del caso si sarebbe interessata la sindaca di Falconara Marittima, Stefania Signorini, che ha allertato il prefetto di Ancona (La Stampa)

La piccola però ha prima avuto dei problemi allo stomaco e poi degli spasmi muscolari che hanno spaventato la giovane coppia anconetana Dopo l’appello sui social della mamma arrivano buone notizie: la piccola ora sta bene, come annunciato dal deputato Giuliodori che sta seguendo il caso. (Virgilio Notizie)

ta meglio Aurora e, salvo soprese, oggi rientrerà in Italia. Si dovrebbe concludere con un lieto fine la vicenda che vede protagonista la famiglia bloccata in viaggio di nozze in Madagascar con la loro bambina di tre anni e mezzo malata di gastroenterite (AnconaToday)

È stata visitata da una pediatra italiana nel resort dove alloggia tutta la famiglia ". Aurora, la bimba della coppia di anconetani bloccati in un resort a Nosy be, in Madagascar, sta bene. (ilGiornale.it)