CorSera - C'è un motivo per cui Mertens resta: riguarda la già prevedibile lunga assenza di Osimhen!

CorSera - C'è un motivo per cui Mertens resta: riguarda la già prevedibile lunga assenza di Osimhen!
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime calcio mercato Napoli - «Non penso che andrò via dal Napoli, non ho assolutamente alcun motivo per farlo», a dichiararlo è stato Dries Mertens dal ritiro del Belgio, che in conferenza stampa spegne le voci sul possibile addio.

E nell'incontro con il Re Filippo, che è andato a salutare in ritiro la nazionale belga, ha ricevuto i complimenti per aver battuto "a Napoli", sottolinea Mertens, il record di Diego Armando Maradona (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il Re, inoltre, ha approfittato dell'occasione per complimentarsi personalmente con Driees Mertens per aver battuto il record di goal realizzati da Diego Armando Maradona con la maglia del Napoli. Attimi di sorrisi e soddisfazione, culminati col saluto finale ed un regalo speciale al sovrano: la maglia dei 'Diavoli Rossi' personalizzata, con tanto di nome sulle spalle e numero 1 impresso. (AreaNapoli.it)

Quindi smentisco le voci su un mio futuro lontano dal Napoli» ha concluso Queste le parole dal ritiro dela nazionale belga di Dries Mertens, l'attaccante azzurro pronto alla spedizione per gli Europei. (ilmattino.it)

Belgio, Mertens: "Uno svantaggio andare all'estero, meglio l'Italia che gioca tre volte in casa". vedi letture. Dries Mertens, attaccante del Napoli e del Belgio, alla vigilia dell'inizio di Euro2020 è intervenuto in conferenza stampa e s'è espresso così: "E' bello che tornino i tifosi allo stadio, ma certo è uno svantaggio giocare due volte in Russia e in Danimarca. (TUTTO mercato WEB)

Belgio, Mertens: "Smentisco ogni voce di partenza da Napoli"

L'ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Dries Mertens ha fatto benissimo, la sua carriera è stata ottima e non ha bisogno di dimostrare più nulla a nessuno: il suo valore è ormai riconosciuto da tutti Queste le sue parole: "Vi posso dire che il centravanti belga ha grandi estimatori in Cina, in Corea che è un mercato in grande ascesa e in MLS". (AreaNapoli.it)

Smentisco ogni voce di partenza. Dries Mertens chiude le porte ad un’eventuale partenza da Napoli: ecco le dichiarazioni dell’attaccante belga. Dries Mertens chiude le porte ad una possibile partenza da Napoli. (Calcio News 24)

Certo è uno svantaggio giocare due volta in Russia e una in Danimarca, avrei preferito giocare tre volte in casa come l’Italia” Dries Mertens dal ritiro della Nazionale belga conferma che resterà a Napoli, in quella che ormai è la sua seconda casa. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr