Carla Bruni sul red carpet del Festival di Cannes 2022. FOTO

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Getty. Dopo il film, Carla Bruni è attesa alla serata dedicata ai Kering Woman In Motion, i riconoscimenti promossi dal gruppo Kering per le donne che si sono distinte con la loro attività nell'industria cinematografica.

Per l'evento, la cantautrice ha optato per l'eleganza del nero. Cannes 2022, il red carpet e la cerimonia di apertura

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Sharon Stone a Cannes 2022, la gonna si stacca dal vestito: video. Sharon Stone ha raggiunto la passerella della 75esima edizione del Festival di Cannes, in occasione della prima di "Forever Young (Les Amandiers)", accompagnata da due valletti. (Il Giornale d'Italia)

Top model del calibro di Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Sara Sampaio, ma anche un’icona eterna della tv e dello spettacolo come Amanda Lear, hanno deciso di riproporre sui loro profili le creazioni d’alta moda che hanno indossato in questi giorni. (Io Donna)

In passerella, alla prima di "Crimini del futuro" di David Cronenberg, tutti i riflettori erano puntati su Sharon Stone, elegantissima in verde con uno spacco vertiginoso. (askanews) - Sfilata di stelle sul tappeto rosso del 75esimo Festival di Cannes. (Il Sole 24 ORE)

Per la prima volta al Festival, arriva anche dal Giappone quella che è diventata l’ossessione delle star sulla Croisette, il massaggio di Saori Yoshimura di Kogao Magician. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. (Vanity Fair Italia)

Fin dall’antichità, la medicina cinese si avvale di alcuni ingredienti naturali come alghe ed estratti di piante, ma anche di funghi. Funghi e prodotti beauty: cos’è la micoterapia. La terapia per curare il nostro organismo attraverso l’utilizzo dei funghi medicinali ha un nome ed è micoterapia (DireDonna)

Quei 'tagli' che spopolavano negli anni '90 tra cantanti rapper e celebrities sono di nuovo tra i trend del momento. Nel caso di Tilda, le pelle è perfettamente opacizzata perché le sopracciglia devono essere appena visibili, quasi trasparenti (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr