EXPO DUBAI, DI MAIO: SARA' PIU' GRANDE EVENTO MONDIALE DOPO PANDEMIA

9 colonne INTERNO

Roma, 27 apr - "Expo 2020 Dubai partirà ad ottobre e sarà il primo grande evento mondiale dopo la pandemia.

E questo padiglione dimostra che abbiamo tutta la forza per poterlo ricostruire”.

Lo scrive su Facebook il ministro degli Esteri Lu. ( 9Colonne - citare la fonte)

Ci sarà tutto: la nostra memoria, ma anche il nostro futuro.

(9 colonne)

Su altre testate

Così come Dario Nardella, sindaco di Firenze; Paolo Glicente, Commissario Generale d’Italia a Expo 2020 Dubai. Reem Al Hashemi, Ministro di Stato per la Cooperazione Internazionale e Direttore Generale di Expo 2020 Dubai. (Generazione Scuola)

Expo 2020 Dubai partirà ad ottobre e sarà il primo grande evento mondiale dopo la pandemia. Lo scrive il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in un post su Facebook a proposito di Expo Dubai. (Roberto Mattiussi - CafèTV24)

Il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Luigi Di Maio, è volato nell’Emirato per inaugurare il Padiglione Italia, che non ha esitato a definire un «inno alla sostenibilità e all’economia circolare». (L'Agenzia di Viaggi)

Una replica 3D della scultura del David di Michelangelo è stata installata al centro del padiglione Italia all’Expo 2020 Dubai. Durante la cerimonia sono state svelate le tre strutture a padiglione rovesciato che compongono la bandiera tricolore dello Stato. (sdionline)

Presenti anche il restauratore Nicola Salvioli, che si è occupato della finitura dell’opera e i rappresentanti delle aziende Hexagon e O.T.I.M. Ma il David è anche messaggero di speranza, rappresentando lo sguardo sul futuro: oltre il male. (Tribuna Economica)

E questo padiglione dimostra che abbiamo tutta la forza per poterlo ricostruire Expo 2020 Dubai partirà ad ottobre e sarà il primo grande evento mondiale dopo la pandemia. (Il NordEst Quotidiano)