Napoli e Insigne, perché è una storia che non deve finire

La Gazzetta dello Sport SPORT

La verifica in casa bianconera, per capire cosa è andato storto nelle prime due giornate e come si può rapidamente cambiare strada e riprendere il cammino.

La voglia del Napoli di continuare a fare punti, come è successo nelle prime due giornate, e di staccare clamorosamente Chiellini e compagni.

I dubbi di Allegri che, costretto a fare i conti con il ritardato arrivo dei sudamericani, sarà chiamato a rivedere formazioni e idee. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. (AreaNapoli.it)

Per ognuno dei protagonisti in primis, soprattutto per Lorenzo Insigne, napoletano, tifoso del Napoli, capitano azzurro. La macchia riguarda i rigori sbagliati: ben tre, con nessun'altra ha commesso tanti errori dal dischetto (Tutto Napoli)

Dopo due giornate la differenza è già di otto punti, ma stavolta è la Juventus a inseguire il Napoli. Milan e Lazio si trovano dopo due successi su due e una partenza da protagoniste. (Calciomercato.com)

Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. La scorsa stagione le due squadre hanno conquistato una vittoria ciascuno, e in entrambe è stato assegnato un rigore agli azzurri, poi trasformato da Insigne. (Calciomercato.com)

Il Napoli schierava questa formazione:. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Sulla panchina degli azzurri sedeva, alla sua prima stagione, Maurizio Sarri e su quella dei bianconeri, invece, Massimiliano Allegri: anche per lui esordio. (AreaNapoli.it)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)