Berrettini-Djokovic al Roland Garros, il risultato in diretta LIVE

Berrettini-Djokovic al Roland Garros, il risultato in diretta LIVE
Sky Sport SPORT

Si gioca sul Philippe Chatrier: match in diretta su Eurosport 1 (canale Sky 210) e sul nostro sito con il liveblog. NADAL IN SEMIFINALE: SCHWARTZMAN KO

Matteo Berrettini in campo contro il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, nei quarti di finale del Roland Garros: in palio la semifinale contro il 13 volte campione Rafa Nadal.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla sfida Berrettini vs Djokovic “Per me è in vantaggio Berrettini su Djokovic. Boris Becker ha attaccato Lorenzo Musetti per il suo ritiro di ieri al Roland Garros su Eurosport Germania: “Dovresti rispettare l’altro giocatore e dire ‘oggi mi batte’. (LiveTennis.it)

Come nel 2020, anche quest’anno al Roland Garros uno spicchio di tabellone ha visto arrivare in fondo due giocatrici inaspettate. La prima ad avere una grossa chance è stata Badosa: sul 6-6 infatti ha avuto ben tre palle break ma con coraggio la slovena le ha annullate (Ubi Tennis)

Stiamo parlando della sfida dei quarti della parte alta tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic in programma mercoledì al Roland Garros, secondo Slam del 2021 che entra nel vico sulla terra parigina. (18) Jannik Sinner (ITA) 75 63 60. (Tiscali.it)

Roland Garros 2021 oggi: orari 9 giugno, tv, programma, ordine di gioco

Dopo un Roland Garros da sogno, il suo primo Slam della vita giocato già da protagonista. È tornato a casa, Lorenzo Musetti. (La Repubblica Firenze.it)

Roland Garros, Berrettini-Djokovic: dove vedere, in tv e in streaming, il match. Intanto, Alex Zverev si è guadagnata la semifinale con un imperioso 6-4, 6-1, 6-1 su Davidovich Fokina in appena 1h38′. Il serbo, numero 1 del mondo, è alla 17esima presenza consecutiva al Roland Garros dove ha trionfato nel 2016 e dove è stato finalista nel 2012, 2014, 2015 e 2020. (Ck12 Giornale)

L’undicesima giornata del Roland Garros 2021 inizierà oggi alle ore 11:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e 2 e in diretta streaming su Eurosport Player ed Discovery+. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr