Serie B | Avellino - Cittadella 0-1, Ardemagni sbaglia il rigore. La capolista non perdona

Contattolab SPORT

Serie B 5a giornata di Campionato – Al Partenio Lombardi arriva la sorpresa Cittadella, super capolista con 12 punti su quattro incontri disputati. Una squadra talentuosa, che non ha minimamente avvertito la pressione da neo promossa. I Lupi stanno ... (Contattolab)

Su altre testate

Gonzalez 6: Di mestiere dove non arriva con la reattività. Radunovic 6: Sicuro in presa alta e bassa, freddato da Arrighini anche se in un primo momento sembra poter addirittura arriva sul pallone. (Ottopagine)

E' iniziato venerdì sera con Cesena – Salernitana il quinto turno della Serie B. La partita tra romagnoli e campani si è conclusa 0-0, mentre sono appena terminate le altre partite che completano il calendario. (Avellino Calcio)

Mister Toscano stupisce tutti, non una novità purtroppo, ad inizio partita con le scelte di formazione: Bidaoui ... (I am CALCIO)

Ha vinto tre campionati in ... Il Cittadella domina da solo la classifica, con 15 punti, davanti al Verona che ha 10 punti. (CittaCorriere)

Termina 1-0 per il Cittadella la sfida del Partenio-Lombardi. Ardemagni sbaglia dal dischetto, punisce l'ex Arrighini. (Serieb24)

"Poteva essere la gara della svolta. Mister Domenico Toscano appare soddisfatto della gara dei suoi ragazzi al ... (ilCiriaco.it)