Toromania: Belotti alla Juve è il peggiore degli incubi. Non ci sarà un altro 'caso Balzaretti'

Calciomercato.com SPORT

Ovviamente no, ai tifosi di Juventus, Lazio e Roma verrebbero i brividi solo a pensarci.

Perché a rendere bello il calcio sono anche le rivalità sportive che durano da una vita, l’attesa prima di un derby, la voglia di prevalere sui rivali cittadini e il senso di appartenenza che a volte si instaura tra un giocatore e una squadra: ma ve lo immaginerestecon la maglia del Torino,con quella della Roma oin biacocleste?

C’è chi si sarà svegliato nel cuore della notte tutto sudato, sobbalzando nel proprio letto, dopo aver sognatocon addosso una maglia a strisce bianche e nere. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I granata cercano spunti in un mercato con poca liquidità e tanti giocatori in cerca di sistemazione. Il suo cartellino vale almeno dieci milioni di euro, ma un bomber da offrire ai granata c'è nella rosa orobica, anzi due. (Torino Granata)

Assomiglia ad Antonio Di Natale, anche se si ispira ad Aguero, può giocare sia come centrale d'attacco che come esterno. Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma (TUTTO mercato WEB)

Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma (LAROMA24)

Perché a rendere bello il calcio sono anche le rivalità sportive che durano da una vita, l’attesa prima di un derby, la voglia di prevalere sui rivali cittadini e il senso di appartenenza che a volte si instaura tra un giocatore e una squadra: ma ve lo immaginerestecon la maglia del Torino,con quella della Roma oin biacocleste? (Calciomercato.com)

Troppi i 30 milioni di euro richiesti da Cairo per lasciar partire il capitano e se non sarà lui a rifarsi vivo, i giallorossi potrebbero virare su altri nomi. Avviati i primi contatti per Azmoun dello Zenit, che piace a Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Belotti piace a Mourinho che lo aveva chiesto anche la scorsa estate per il Tottenham. Lo Special One ha però indicato anche altri profili. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr