De Paola a TMW Radio: "Parole Ceferin? Uefa ha problemi più grossi di questa guerra interna"

Tutto Juve SPORT

Le contraddizioni le sta facendo emergere giorno dopo giorno.

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il giornalista Paolo De Paola ha commentato la nuova uscita del patron della Uefa Aleksander Ceferin su Juventus, Barcellona e Real Madrid, club che ancora vorrebbero riproporre l'idea della Superlega: "Forse c'ha capito poco, non ha capito il grido di allarme dei grandi club.

Ci sono problemi molto più urgenti rispetto a questa sterile guerra intestina. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

ATTACCO A FLORENTINO PEREZ - Il presidente della UEFA si è poi concentrato sul comportamento contraddittorio di Florentino Perez: "Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con la Superlega, poi cerca di acquistare Kylian Mbappé per 180 milioni”. (La Lazio Siamo Noi)

Intervistato da Der Spiegel, il massimo dirigente della Federazione europea ha tuonato contro i dirigenti di Juventus, Real Madrid e Barcellona. Dopo l'attacco ad Agnelli di qualche giorno fa, Ceferin ha rincarato la dose, prendendosela in particolare con Florentino Perez; di seguito le sue parole (Fantacalcio ®)

Io però amo il calcio e in questo momento la mia vita è semplicemente fantastica. Ceferin: "Agnelli persona immorale, per me era un amico". Mondiali Ceferin contro Infantino: "Mondiali ogni due anni? Qui non sono mancate le bordate a Real Madrid, Juventus e Barcellona per il progetto Superlega. (Eurosport IT)

Non si placa Ceferin. "Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le dichiarazioni del presidente della UEFA. Aleksander Ceferin torna ad attaccare Juve, Real Madrid e Barcellona sul tema Superlega. Hanno dirigenti semplicemente incompetenti, hanno cercato di uccidere il calcio. (Cagliari News 24)

E che davanti al "no" ha ricevuto minacce da un consigliere della Superlega, il quale ha sottolineato come i club interessati avessero soldi e influenza a sufficienza per fargli causa fino a che non avesse cambiato idea Il presidente UEFA, Alexander Ceferin, attacca nuovamente Juventus, Barcellona e Real Madrid, i tre club rimasti sulle loro posizioni circa l'istituzione della Superlega. (Tutto Napoli)