E' online "No Time to Die", il nuovo brano di Billie Eilish per James Bond

E' online No Time to Die, il nuovo brano di Billie Eilish per James Bond
trmh24 trmh24 (Cultura e spettacolo)

“Questo non è amore”, la Polizia in piazza a Potenza. - Duration: 1:36.. trmh24

Su altre testate

Adesso non mi vedrai mai piangere. Non c'è tempo per morire». . Anche No Time To Die, del resto, è stata definita una ballata dalla Eilish, che l'ha composta insieme al fratello Finneal, suo imprescindibile collaboratore. (GQ Italia)

Vi piace il tema? #news. Billie Eilish è in un momento esplosivo della sua carriera e dopo la performance agli Oscar 2020 deve affrontare la sfida Bond e oggi possiamo finalmente ascoltare il tema che ha inciso per No Time to Die. (CineFacts)

Questa la sinossi ufficiale:. Parliamo del Dr. Julius No, celebre nemesi nata dalla penna di Ian Fleming e apparsa in Agente 007 – Licenza di uccidere del 1962. (BadTaste.it)

La canzone in questione, intitolata “No Time To Die”, farà il suo debutto domani (con il fuso orario da noi sarà già venerdì), nell’attesa ecco un brevissimo assaggio (si tratta di poche note), diffuso dalla stessa cantante. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Vi piace il tema? Il fu Bond 25 è cresciuto in No Time to Die e con la regia di Cary Joji Fukunaga si muove spedito verso il rilascio nei cinema, superando i tormenti di produzione e facendosi forte di un tema musicale affidato all'artista più influente del momento. (CineFacts)

Ecco la conversazione in tutta la sua gloria:. Billie: "Diamine, volevo essere te quando ero piccola". Joey: "Cosa? (MTV.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti